GF, Beatrice e Vittorio sempre più vicini: il video ha fatto il giro del web

Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi sempre più complici: amicizia o qualcosa in più? Il video è virale.

I colpi di scena al Grande Fratello non mancano mai, soprattutto quando si tratta di ‘ship‘. Le coppie (o presunte tali) nate all’interno della casa più spiata della televisione sono tantissime, edizione dopo edizione, e il pubblico sogna seguendo l’evolversi dei sentimenti. Con l’entrata nel reality di Perla Vatiero, gran parte dei fan sperano nel ritorno di fiamma con Mirko Brunetti, ad oggi legato alla ex tentatrice Greta Rossetti, ma le attenzioni dei telespettatori non abbandonano neanche lei, Beatrice Luzzi.

Grande Fratello, le ultime su Vittorio e Beatrice
GF, il video di Vittorio e Beatrice scatena i telespettatori – credits @vittoriomenozzi e screen (IlLecce.it)

L’ex volto di Vivere è la preferita in assoluto dal pubblico da casa sin dall’inizio di questa avventura. Diretta e senza peli sulla lingua, l’attrice è entrata nel cuore dei fan, che la seguono e la supportano costantemente, facendola risultare prima al televoto in ogni occasione. Nella casa, Beatrice ha vissuto una storia (ormai finita?) con Giuseppe Garibaldi, ma tra i due le cose non sono andate per il verso giusto.

Nelle ultime settimane, però, la Luzzi sembra essere sempre più vicina a un altro concorrente della casa, l’affascinante Vittorio Menozzi: un video in particolare ha scatenato i fan.

GF, grande feeling tra Beatrice e Vittorio: le immagini scatenano i fan

È davvero finita tra i Beabaldi o Beatrice e Giuseppe troveranno un nuovo punto di incontro? Negli ultimi giorni, il bidello calabrese sembra aver fatto nuovamente dei passi verso la sua ‘ex fiamma‘, che, però, è inamovibile dopo tutto quello che è accaduto nelle scorse settimane. Pur ammettendo di provare qualcosa per lui, almeno per il momento la Luzzi esclude un ritorno di fiamma con Garibaldi. E Vittorio?

Grande Fratello, Beatrice e Vittorio vicinissimi: il video
Vittorio e Beatrice, che feeling al GF: il video è virale – credits ig @beatriceluzziofficial (IlLecce.it)

Complice un ballo che i due hanno dovuto provare e riprovare in vista di una esibizione, Beatrice e Vittorio sono apparsi più vicini che mai negli ultimi giorni. Un rapporto fatto di sorrisi, tenerezze e complicità… niente di più? I due concorrenti hanno più volte chiarito di essere ottimi amici sin dal primo giorno, quando tra loro si è instaurata una profonda affinità mentale. L’attrice, inoltre, ha sottolineato di ritenere Vittorio quasi come un figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Le immagini di loro due vicini e complici sul letto non sono passate inosservate e hanno fatto chiacchierare un bel po’ i telespettatori, ma la gran parte del pubblico è sicura che in questo rapporto non ci sia alcuna malizia. Non ci resta che attendere per scoprire eventuali aggiornamenti e novità. Al GF, si sa, non si può mai dire mai.

Impostazioni privacy