Grande Fratello, Giuseppe mette in guardia in Vittorio su Beatrice: la reazione inaspettata di lui

Giuseppe Garibaldi e Vittorio Menozzi, attuali inquilini del Grande Fratello, hanno avuto un confronto in merito a Beatrice Luzzi.

Il Grande Fratello continua la sua ascesa, dopo un inizio non eccezionale e qualche incertezza sui coinquilini scelti, Alfonso Signorini e il suo staff d’autori sono riusciti ad appassionare il pubblico del reality. Protagonista del format sin dal debutto Beatrice Luzzi, ex volto di Eva Bonelli in Vivere. L’attrice ha dimostrato di avere un carattere deciso e determinato e non si è fatta intimorire neanche quando aveva quasi tutta la casa contro.

giuseppe e Vittorio tv
Giuseppe mette in guardia Vittorio su Beatrice-foto Mediasetinfinity- ilecce.it

In seguito ha legato con Giuseppe Garibaldi, ma il feeling fra i due è durato poco. Oggi sono indifferenti l’uno all’altro e il loro contatti quotidiani sono decisamente limitati. La Luzzi ha anche auspicato l’uscita del bidello dalla casa prima possibile. Intanto Beatrice si è avvicinata a Vittorio Menozzi, tra i due sembra esserci un feeling particolare, ma per alcuni inquilini della casa la Luzzi sta plagiando anche il modello. A mettere in guardia Vittorio ci ha pensato Giuseppe che ha avuto un confronto diretto con il coinquilino. Garibaldi ha consigliato a Menozzi di non farsi manipolare, anzi non deve mai abbassare la guardia.

Per il calabrese Beatrice è astuta ed è in grado anche di influenzarlo convincendolo a cambiare atteggiamento verso gli altri coinquilini. Vittorio è consapevole dell’ascendente di Beatrice, ma è sicuro che la sua opinione verso qualcuno non sarà condizionata dalla Luzzi: “Non mi metterò mai nella condizione di farmi influenzare da una terza persona. Lei è una persona diretta e schietta, ci siamo avvicinati piano piano. Non dimentico dove siamo.”

Giuseppe Garibaldi: “In te rivedo me

Vittorio Menozzi è apparso lucido e consapevole dei modi di fare di Beatrice. Il modello ha tuttavia ribadito che Giuseppe è tra i suoi amici più cari nella casa e la sua opinione non cambierà a causa della Luzzi. Garibaldi teme che Vittorio cada nella rete dell’attrice com’è successo a lui per questo desidera metterlo in guardia. Alcuni spettatori hanno considerato questo confronto una scena di gelosia da parte del bidello. Un modo carino per allontanare il modello da Bea.

Vittorio e Beatrice tv
Vittorio e Beatrice confronto diretta-foto Mediasetinfinity- ilecce.it

Anche Fiordaliso non ha condiviso l’atteggiamento di Garibaldi e glielo ha fatto presente. Inoltre la cantante è convinta che l’iniziale avvicinamento di Garibaldi a Beatrice sia stato solo una mossa strategica per farsi notare. Visto che l’interprete di Vivere si è rivelata la preferita del pubblico sin dalle prime settimane. Quando Giuseppe ha capito di aver conquistato i consensi dei telespettatori, si è allontanato dall’attrice.

Impostazioni privacy