William e Kate Middleton ad Halloween, come hanno festeggiato con i loro tre figli: non ci crederete mai

William e Kate Middleton ad Halloween, come hanno festeggiato con i loro tre figli George, Charlotte e Louis: non ci crederete mai.

William e Kate sono, sicuramente, due membri della famiglia reale molto amati dai sudditi inglesi ma non solo. Davvero in tutto il mondo il principe e la principessa sono super apprezzati, in modo particolare da quando li abbiamo visti convolare a nozze nel 2011. Quello è stato davvero l’inizio di una favola, dopo tanti anni in cui William, in modo particolare, aveva vissuto un inferno per via della morte prematura di sua madre Diana.

William e Kate, la famiglia
William e Kate, con la famiglia ad Halloween (credits ANSA) ilecce.it

In questi anni, è stato un vero e proprio piacere vedere la famiglia di William e Kate crescere sempre di più. Prima è venuto al mondo George, il tanto amato primogenito che un giorno sarà Re del Paese. Poi è arrivata Charlotte, perfetta nel suo ruolo di principessa, e infine Louis che è un vero e proprio terremoto in famiglia, ma che ha portato tante risate e spensieratezza. Insomma, oggi William e Kate rappresentano una vera e propria certezza per i loro sudditi.

William e Kate: il loro Halloween in famiglia

Sono una famiglia reale, ma dietro a tutto lo sfarzo, le tiare e i gioielli, si nascondono delle persone uguali a tutte le altre. Infatti loro in modo particolare fanno del loro meglio per godersi la vita a prescindere dai loro impegni da nobili, cercando di fare le cose che fanno le persone che non hanno un titolo nobiliare. Tutto ciò per regalare ai loro tre splendidi figli una infanzia fatta di gioia e di spensieratezza.

William e Kate, la famiglia
William e Kate, con la famiglia ad Halloween (credits ANSA) ilecce.it

Ad esempio, vi sarete sicuramente chiesti come i cinque hanno festeggiato Halloween in questi giorni. Non ci crederete, ma i figli di William e Kate si sono travestiti come dei bambini normali e sono andati a fare dolcetto e scherzetto nel vicinato.

Una cosa che ha colpito tutti, è che Kate ha deciso di accompagnare i suoi figli in questa avventura. Quando la duchessa fa cose di questo tipo, ci viene inevitabile pensare a Lady Diana, che negli anni ottanta creò davvero degli stravolgimenti con il modo in cui scelse di fare la madre e di occuparsi dei suoi figli. Kate, in questo, è la sua perfetta erede e non fa altro che dimostrarlo ogni volta che la vediamo con i suoi tre splendidi bambini.

Impostazioni privacy