Vite al limite, dopo aver perso peso inizia il dramma di Tracey: Nowzaradan sconvolto dalle sue condizioni

La ex paziente del celebre programma targato Real Time ha vissuto un’esperienza drammatica durante il percorso di dimagrimento. 

Nel corso delle dieci edizioni di Vite al limite i telespettatori hanno avuto modo di seguire il percorso di dimagrimento di decine e decine di pazienti, che si affidano ad Dottor Nowzaradan con l’obiettivo di perdere peso ed eventualmente sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica. Ovviamente ognuno di loro deve seguire un corretto regime alimentare e una routine di esercizi fisici, per raggiungere i propri obiettivi.

Tracey Matthews a letto
Il percorso di dimagrimento di Tracey Matthews – ilecce.it – foto YouTube

Non sempre però le persone che hanno chiesto l’aiuto del rinomato dottore sono riuscite a cambiare la propria vita. Anzi, alcuni di loro hanno ripreso i chili persi durante il programma. Altri però sono stati in grado di perdere peso e mantenersi in forma anche dopo la partecipazione a Vite al limite. Questo è il caso di Tracey Matthews, la quale nonostante una serie di difficoltà iniziali ora è in grado di vivere una vita normale.

Il percorso di Tracey

Quando Tracey ha deciso di contattare il Dottor Nowzaradan era arrivata a pesare più di 270 kg. Gran parte del peso però era attribuibile ad un linfedema presente sulle gambe. Questo le aveva limitato molto la mobilità costringendola a vivere una vita allettata e a chiedere aiuto alla famiglia per svolgere le più semplici attività quotidiane.

Tracey e Anthony Matthews sorridenti
Il percorso di dimagrimento di Tracey Matthews – ilecce.it – foto Facebook (Tracey Crum-Matthews)

A complicare le cose anche una buona percentuale di cellulite, che ha reso ancora più difficile il suo viaggio vero Houston, dove lavora il noto dottore. All’epoca della sua partecipazione era sposata con Anthony, con il quale ha avuto diverse discussioni durante il percorso di dimagrimento, cominciato per nel migliore dei modi. Nel giro di poco tempo la Matthews è stata in grado di perdere la bellezza di 40 kg.

Nove mesi dopo, la paziente ha continuato a rimanere fedele alla dieta imposta dal dottore ed è riuscita a perdere alti 75 kg, consentendole di sottoporsi ad un intervento per la rimozione della pelle in eccesso. Secondo il dottore questo l’avrebbe aiutata a ridurre il gonfiore dovuto al linfedema. Dopo l’intervento pesava183 kg arrivando a perdere oltre 90 kg.

Tracey non è molto attiva sui social ma dalle poche informazioni che si hanno, la donna ha ancora il linfedema sulle gambe. Ha però rivelato che l’operazione consigliata da Nowzaradan ha migliorato la sua mobilità, anche se è stata molto dolorosa. Per quanto riguarda la sua vita privata, è ancora sposata con il marito e vive in Ohio. Il suo tempo libero lo trascorre con i nipoti e i tre figli, Branden, Tierra e Ryan.

Gestione cookie