Vi ricordate la prima apparizione di Gemma Galgani a Uomini e Donne? Era il 2010 ed era bellissima

Gemma Galgani ha fatto la prima apparizione a Uomini e Donne nel 2010: era bellissima e molto affascinante. Molto diversa da com’è oggi.

Dama doc del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani presiede nel programma ormai da tanti anni. Si è sempre definita una sognatrice, crede nella possibilità d’incontrare l’anima gemella anche se non è ancora successo. Nel daytime di Maria de Filippi ha frequentato diversi cavalieri, ma ad oggi risulta single. La storia più importante l’ha avuta con Giorgio Manetti, i due hanno conquistato il pubblico e nonostante fra loro esistesse un reale sentimento la relazione non ha avuto un futuro.

Gemma Galgani tv
Gemma Galgani oggi a Uomini e Donne-foto ig mediasetinfinity- ilecce.it

La prima apparizione nel programma di Maria de Filippi, Gemma l’ha fatta nel 2010. Nel video di presentazione che circola in rete appare una Gemma disinvolta, e pronta a mettersi in gioco. Elegante e composta la dama ha conquistato sin da subito l’attenzione del pubblico e del parterre maschile. Ovviamente la Galgani era diversa da come appare oggi, ma era già bellissima. Guardando le immagini si deduce che nel corso degli anni la dama si sia sottoposta a qualche ritocco estetico. ma già allora era una donna affascinante.

Forma fisica perfetta, capelli biondi a caschetto e make up acqua e sapone Gemma Galgani ha conquistato i presenti sin dalla sua prima comparsa in tv. Gemma ha alle spalle un matrimonio fallito. Nel 1972 ha sposato Francesco D’Acqui,  il matrimonio ha avuto breve durata. In seguito la Galgani si è dedicata al lavoro legato al teatro e alla ristorazione, ha avuto alcune storie importanti che non hanno avuto futuro.  Donna raffinata ed elegante, la dama del trono over ha ricevuto sin dall’inizio i consensi del pubblico, e anche per questo in alcune circostanze si è pensato che il suo ruolo ad un certo punto cambiasse. Per ora è ancora una dama e secondo alcuni rumors l’anno in corso potrebbe essere l’ultimo per la Galgani.

Gemma Galgani ieri e oggi: i ritocchi estetici

In tv da oltre 10 anni Gemma Galgani ha un vasto seguito anche sui social. Il daytime di Maria de Filippi le ha dato una popolarità inaspettata tanto che le sono arrivate alcune proposte televisive. In più occasioni si è parlato di una sua possibile presenza in vari reality, ma i rumors non hanno trovato conferme. Nel corso di questi anni Gemma si è sottoposta ad alcuni ritocchi estetici.

Gemma Galgani tv
Gemma Galgani debutto a Uomini e donne-screen tiktok @prima_volta_di2.0- ilecce.it

In un’intervista ha rivelato di essersi rifatta il seno, ma a quanto pare ha ritoccato anche il viso. Oggi Gemma è ancora una donna bellissima,, elegante e con un fascino che conquista. Molti i cavalieri che sono giunti a Uomini e Donne per corteggiarla anche se, nonostante varie conoscenze, non ha ancora trovato il suo principe azzurro.

Impostazioni privacy