Veronica Gentili vs Francesca Fagnani: le giornaliste l’una contro l’altra

Veronica Gentili e Francesca Fagnani si sfidano, le due giornaliste saranno dirette competitor e bisognerà vedere chi la spunta delle due.

Veronica Gentili e Francesca Fagnani quest’anno sono chiamate a una grande sfida, le due giornaliste, infatti, saranno l’una contro l’altra. Si tratta di un vero e proprio faccia a faccia in cui solo una delle due riuscirà a primeggiare sull’altra.

veronica gentili contro fagnani
Veronica Gentili vs Francesca Fagnani, la sfida (IG Frafagni/Veronicagentili – Ilecce.it)

Due personalità forti, due bellissime donne e due professioniste dell’informazione, con un percorso diverso ma comunque simile. Adesso per loro arriva una grande sfida.

Veronica Gentili e Francesca Fagnani scendono in campo, chi batterà chi?

Veronica Gentili sarà la nuova conduttrice de Le Iene e il programma di Italia 1 andrà in onda di martedì, la stessa giornata in cui sulla Rai c’è un vero e proprio colosso della seconda rete di viale Mazzini: Belve con Francesca Fagnani.

Ed ecco che mentre l’ex volto di Rete4 si prepara a vivere un’esperienza televisiva del tutto nuova, dovrà fare i conti anche con una collega che è sempre più seguita. Basti pensare che Belve è passato dalla seconda serata alla prima proprio per il suo grande successo. Per questo per la Gentili quest’esperienza sarà in salita.

le iene
Le Iene tornano in onda (IG Veronicagentili – Ilecce.it)

Sfidare la Fagnani non sarà cosa semplice e dovrà mettercela tutta per conquistare il pubblico e prendersi la sua fetta di ascolti. Sicuramente Le Iene e Belve sono due programmi diversi, anche se il nome – ironia della sorta – rievoca in entrambi casi ad animali predatori. E così la Gentili in versione iena dovrà interfacciarsi alla belva Fagnani e bisognerà capire chi l’avrà vinta tra le due.

La Fagnani con Belve ha conquistato un pubblico sempre più ampio, le sue graffianti interviste sono seguitissime anche su Rai Play. Dall’altro canto Le Iene è un colosso di Italia1 e con le loro inchieste incuriosiscono molto il pubblico. Le due donne, entrambe professioniste dell’informazione, racconteranno cose diverse, ognuno con il suo stile e la sua esperienza.

Per la Gentili si tratterà di cambiare registro, fino ad ora ha condotto un talk politico che è molto diverso da Le Iene, non fosse altro perché più formale e tradizionale come programma. Per essere iena devi ‘osare’ un po’ anche nell’abbigliamento. La stessa Gentili, infatti, in un’intervista aveva raccontato che, sebbene non la vedremo vestita come Belen Rodriguez, finalmente si riapproprierà del suo corpo. Insomma non ci resta che vedere chi tra le due giornaliste vincerà, anche se sarà davvero difficile scegliere su quale canale sintonizzarsi.

Gestione cookie