Uomini e donne, Maria De Filippi incredula: volano parole grosse in trasmissione

Quello che è successo a Uomini e Donne ha lasciato senza parole anche Maria De Filippi: in puntata sono volate parole davvero pesanti tra due protagonisti.

Non è la prima volta che a Uomini e Donne ci siano dei confronti sopra le righe, ma probabilmente quello che è accaduto nella puntata scorsa nessuno se lo sarebbe mai potuto immaginare e men che meno la padrona di casa, ovvero Maria De Filippi.

Uomini e Donne, caos in studio. Maria De Filippi incredula
Maria De Filippi foto Ansa -ilecce.it

Il tutto è iniziato proprio a pochi minuti dall’inizio della puntata, lo scontro acceso è stato quello tra Roberta Di Padua e Aurora Tropea: nel momento in cui Roberta e Barbara De Santi sono state chiamate al centro dello studio a dire che tipo di uomini stanno cercando proprio in quel momento ha preso parola la Tropea: Hai portato avanti una storia con Riccardo facendo finta di prendervi e lasciarvi…Ma non ti vergogni? Tu che fai tanto la vera, ma sei finta”. Queste le parole riferite a Roberta.

Parola davvero molto dure che hanno scatenato la reazione della Dama che si è alzata dal posto in cui era seduta per andare incontro alla sua rivale del momento, tanto da arrivare a pensare che le due avrebbero anche usato le mani. Ma entriamo nel dettaglio.

Maria De Filippi non può credere ai suoi occhi: Roberta e Aurora arrivano quasi alle mani

“Dammi uno schiaffo come fai tu…Dammi uno schiaffo come sei capace di fare…” cosi si rivolge Aurora a Roberta che di scatto si alza per andare incontro alla sua avversaria che pochi secondi prima si era lasciata andare ad un commento che le aveva decisamente fatto storcere il naso.

Uomini e Donne: scontro di fuoco tra Roberta e Aurora
Roberta e Aurora a Uomini e Donne foto Mediaset Infinity -ilecce.it

Per fortuna, anche lo scontro, è rimasto nei limiti del rispetto, anche se Roberta Di Padua ha voluto poi lanciare un avvertimento vero e proprio alla stessa Aurora che proprio nei giorni scorsi aveva avuto un crollo emotivo di non poco conto: “Tu non mi devi provocare…” . Peccato che le sue parole non abbiano messo a tacere la rivale che ha continuato a parlarle contro usando dei termini molto pesanti: Aggressiva, cafona…Sei davvero una cafona…” .

A chiudere la situazione ci ha pensato poi Gianni Sperti, opinionista della trasmissione che ha consigliato Roberta di non cadere nella trappola della Tropea, affermando: “Roberta non cascare nella sua rete…Lo fa a posta ogni volta con tutti…Lei provoca per le risposte…Non rispondere mai più!”. Come andrà a finire tra le due?

Impostazioni privacy