“Un Posto al Sole”, cosa accadrà il 16 Novembre: drammatica fuga per Eduardo, il piano di Ferri

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nell’episodio di venerdì 17 novembre 2023.

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. La trama della soap opera italiana negli ultimi mesi si è concentrata molto su Marina, Roberto e Lara ma anche su Saggese. Il Ferri e la Giordano finalmente si sono accorti di tutte le cattiverie fatte da parte della Martinelli. Quest’ultima al momento è in carcere ma ben presto le cose per lei si metteranno malissimo.

un posto al sole anticipazioni
Anticipazioni Un posto al Sole 16 novembre (credit @facebookUnpostoalsole) Ilecce.it

Intanto, Eduardo ha capito che è arrivato il momento di affrontare Tony, ma per farlo ha bisogno di escogitare un piano preciso. Per tale motivo si rifugia a casa di una persona a lui molto vicina prima di agire. Ma andiamo a vedere insieme cosa accadrà nella puntata in onda il 16 novembre.

Un posto al sole anticipazioni giovedì 16 novembre: il piano di Marina e Roberto contro Lara

Roberto e Marina sono pronti a tutto per distruggere Lara. La donna deve pagare e solo il carcere non sembra soddisfare la Giordano. L’imprenditrice la vuole per sempre fuori dalla sua vita e per tale ragione ha deciso di chiedere aiuto ad una persona. Nella puntata in onda il 16 novembre, Marina contatta Gabriella, una sua amica, per proporle qualcosa di pericoloso.

Un posto al sole Marina Roberto
Marina E Roberto pronti a distruggere Lara (credit @facebookUnpostoalsole) Ilecce.it

Roberto però sembra avere un’idea migliore e alla fine insieme decidono che l’unico modo per creare problemi alla Martinelli è quello di metterla in cattiva luce con le altre detenute. Insomma, per la perfida dark lady il peggio deve ancora iniziare.

Eduardo Saggese trova rifugio a casa di una persona speciale

Per Eduardo Saggese non è affatto un buon momento. L’uomo è in seri guai ma allo stesso tempo sa benissimo che deve affrontare una volta per tutte il boss. Prima di farlo però deve escogitare un piano e per farlo ha bisogno di tempo e di mettersi al sicuro. Gli scagnozzi di Tony lo stanno cercando e se non trova presto una soluzione per lui sarà la fine. Per questo motivo chiederà aiuto ad una persona a lui molto cara. Eduardo si presenterà a casa di Clara e la sua presenza non farà affatto piacere ad Alberto. L’avvocato infatti andrà su tutte le furie. Infine, largo spazio anche a Riccardo, il medico spronato dalla compagna finalmente conclude un progetto accantonato da tempo.

Impostazioni privacy