Trucchi pazzeschi degli influencer per ottenere foto su Instagram micidiali: vedrai quanti like e follower otterrai

Vuoi conoscere i trucchi pazzeschi degli influencer per avere foto su Instagram davvero perfette? Non li lascerai mai più!

Da un po’ di tempo a tenerci compagnia durante l’intera giornata vi è un nuovo social: Instagram. Qui si possono pubblicare foto, video e reels che restano sul nostro profilo per tutto il tempo che vogliamo. Si può comunicare con altre persone, attraverso messaggi o risposte alle stories, si possono prendere spunti da pagine di make-up, di pettinature e così via e soprattutto si possono osservare (e a volte anche invidiare) diverse fotografie pubblicate dalle fashion blogger più importanti di questo periodo.

I trucchetti più efficaci per meravigliose foto su Instagram (Ilecce.it)

Ebbene, anziché guardare quest’ultime ammirate e quasi invidiose, perché non mettiamo in pratica diversi trucchetti che, in men che non si dica, ci faranno ottenere il medesimo risultato? Vediamoli insieme di seguito: resterete a bocca aperta!

Trucchi pazzeschi per foto di Instagram perfette: eccoli

Avere delle meravigliose foto sul proprio profilo Instagram è ciò che tutti desiderano. Colori che sembrano finti tanto sono luminosi e ‘pieni’, visi angelici e senza neanche una ruga sul volto, silhouette davvero incredibili e paesaggi spettacolari che fanno da sfondo: questo è ciò che ogni profilo Instagram dovrebbe avere. Ma perché le influencer ci riescono facilmente e noi no? C’è qualche magia che mettono in pratica?

Le influencer, come avete immaginato, tendono ad utilizzare semplici, ma efficaci trucchetti che permettono la realizzazione di magnifiche foto. Noi ve li mostreremo di seguito.

trucchi influencer foto instagram
I trucchetti che utilizzano le influencer per le foto su Instagram (Ilecce.it)

Tra i diversi trucchetti troviamo i seguenti:

  • Non utilizzare Instagram per scattare foto. Instagram è sicuramente il ‘luogo’ perfetto su cui poter pubblicare foto, ma non è quello adatto a scattarne. Sempre meglio utilizzare la fotocamera del cellulare e modificarle con i diversi programmi di quest’ultima, per poi caricarle sul nostro profilo: saranno meravigliose!
  • Scattare da angoli inusuali. Sappiamo bene che i ritratti di una persona sono sempre meravigliosi, soprattutto se scattati nel modo giusto. Ma per rendere il tutto abbastanza diverso dal solito e da far invidia a tutti, è bene utilizzare delle angolazioni diverse, magari dal basso verso l’alto e soprattutto tener sempre conto della presenza della luce.
  • Usare una buona app per modificare le foto. Ebbene, sai quale potrebbe essere la ‘soluzione’ a tutti i problemi? Utilizzare delle app esterne ad Instagram che consentono di migliorare la fotografia appena scattata. Instagram avrà sicuramente i suoi ottimi filtri, ma considerare app esterne potrebbe essere la soluzione migliore.
  • Catturare i dettagli. Avere un cellulare che ci dà la possibilità di scattare foto senza limiti è proprio poter scattare sempre: paesaggi, animali, persone ed anche scritte sui muri. Avrete così delle foto davvero fantastiche ed uniche.
Impostazioni privacy