Tre celebri e bellissime showgirl nascoste in un’immagine: hai 1 minuto per riconoscerle tutte

Dietro quest’immagine si nascondono tre famose show girl, riesci a riconoscerle? Bisogna essere veri esperti di tv per riuscirci.

In quest’immagine ci sono i dettagli di tre donne molto famose dello spettacolo, sono tre bellissime showgirl. Riesci a capire di chi si tratta in un solo minuto?

show girl
Chi si nasconde dietro questa foto? Sono tre show girl – Ilecce.it

Basterà aguzzare la vista e cercare di riconoscere a chi appartengono i capelli, a chi lo sguardo e a chi la bocca. Dietro una sola foto ci sono tre bellissime donne.

Chi c’è dietro quest’unica foto? Sono tre famose show girl

Dietro quest’immagine ci sono Elisabetta Canalis, Elisabetta Gregoraci e Melissa Satta. Ad ognuna di loro corrisponde un dettaglio dell’immagine.

gregoraci canalis satta
Tre diverse show girl: Elisabetta Gregoraci, Elisabetta Canalis e Melissa Satta (IG ufficiali) – Ilecce.it

I capelli sono di Elisabetta Canalis, gli occhi di Elisabetta Gregoraci e la bocca di Melissa Satta. Tre donne molto famose che piacciono tantissimo. La Canalis è stata una delle prime veline di Striscia la Notizia a diventare tanto famosa, oggi vive in America ma negli ultimi tempi trascorre moltissimo tempo in Italia. Dopo essersi separata dal marito, ha ripreso a lavorare nel Bel Paese, conquistando di nuovo tutti. In super forma smagliante, ha prestato il volto all’ultima campagna pubblicitaria di Calzedonia e nelle foto è un vero e prorpio schianto.

Elisabetta Gregoraci è l’ex moglie di Flavio Briatore, negli anni ha condotto diversi programmi televisivi e continua a essere testimonial di molti brand. E’ tornata recentemente da un meraviglioso viaggio in Vietnam, pare in compagnia del suo nuovo compagno, l’imprenditore toscano Giulio Fratini, con il quale pare che le cose vadano a gonfie vele. La show girl è in una forma smagliante, vive a Montecarlo e trascorre molto tempo a Milano per lavoro. Legatissima a suo figlio Nathan Falco, avuto da Briatore, presto dovrà separarsi da lui he andrà in un costoso collegio in Svizzera.

Melissa Satta, come la Canalis, è stata velina di Striscia la Notizia. Ha lavorato in diversi programmi televisivi sportivi ed è testimonial di importanti brand di moda. Fidanzata con Matteo Berrettini, negli ultimi tempi è finita sotto attacco per alcune dichiarazioni fatte su Elisabetta Canalis durante un’intervista a Belve. Parole che hanno lasciato credere come tra di loro possa esserci una sorta di rivalità. Cosa che però non sarebbe vera, poiché quest’estate le abbiamo viste assieme allegre e sorridenti mentre si godevano una giornata in gommone con i rispettivi compagni in Sardegna. Se ci fosse così tanta antipatia, come si dice, sicuramente non trascorrerebbero il loro tempo assieme.

Impostazioni privacy