Tra queste ragazze ce n’è una che è diventata famosissima, la riconoscete? Oggi è sempre sotto i riflettori

Una foto di qualche anno fa mostra un gruppo di bellissime ragazze vestite da cheerleaders: tra loro si nasconde una vera celebrità.

Per i tanti vip che nel corso della loro carriera ottengono la grande popolarità, essere continuamente sotto ai riflettori diventa una consuetudine. Appaiono nei più seguiti programmi televisivi, diventando familiari ai telespettatori che sentono quasi quotidianamente parlare di loro attraverso giornali e web. Ma molti di essi non si limitano a questo, concedendo qualcosa in più sul loro passato anche tramite i social.

selvaggia lucarelli foto da giovane liceo instagram
Una donna molto nota in uno scatto da ragazza (Foto: Instagram) – ilecce.it

Una delle celebrità più discusse del panorama italiano ha scelto di condividere sul suo profilo ufficiale uno scatto che la ritrae alcuni anni fa, presumibilmente ai tempi della scuola. La foto di gruppo ha come protagoniste sei giovani donne che appaiono sorridenti e divertite. Tutte tranne una, perlomeno. Io con quel mood che presagiva il futuro”, ha ironizzato proprio lei. In effetti è facile notare che una delle cheerleaders, al contrario delle altre, sembra guardare l’obiettivo con un’aria seria e imbronciata.

Oggi 49enne, originaria di Civitavecchia, porta avanti il suo spirito talvolta polemico, che è diventato una delle sue caratteristiche in tv. Giornalista, blogger, attrice e conduttrice, ma anche e soprattutto giurata di una delle trasmissioni più amate del palinsesto Rai. Difficile non riconoscere il volto di una delle opinioniste più temute del piccolo schermo.

Chi è la cheerleader della foto: è identica anche oggi

Ci sono persone che più di altre sembrano destinate a fare televisione. La ragazza della foto è senza dubbio una di quelle, considerando che oggi il mondo dello spettacolo non ha nessuna intenzione di rinunciare a lei, neppure quando finisce al centro dei più chiacchierati polveroni mediatici. Lei infatti, è una delle più severe giurate di Ballando con le Stelle e, dopo la scorsa edizione, sembrava essere sul punto di perdere la sua poltroncina dopo anni. Milly Carlucci però, non ha neppure pensato a questa possibilità, invitandola a tornare insieme al resto del cast.

selvaggia lucarelli oggi ballando foto da giovane
Selvaggia Lucarelli oggi (Foto: Ansa) – ilecce.it

Si tratta ovviamente di Selvaggia Lucarelli, classe 1974 e giornalista professionista, ma anche personaggio tv di successo. La sua carriera, in effetti, è iniziata proprio in ambito artistico, come attrice ed autrice teatrale. Nei primi anni Duemila ha fatto sentire la sua voce attraverso il blog “Stanza Selvaggia”, che l’ha portata poi a scrivere per diverse testate anche della carta stampata. In pochi ricorderanno che la sua prima esperienza da opinionista in tv invece, è stata quella all’Isola dei Famosi.

Nel 2014 la Lucarelli è approdata con lo stesso ruolo anche a Ballando con le Stelle, con il quale è iniziato un sodalizio che non si è più interrotto. Dopo due anni in veste di opinionista infatti, è diventata ufficialmente parte della giuria nel 2016. Con un profilo Instagram da 1,3 milioni di follower, la Lucarelli si racconta quotidianamente tra professione e vita privata. Tra le sue varie pubblicazioni non mancano anche quelle dedicate al figlio Leon, oggi un bellissimo ragazzo 18enne, nato dalla relazione passata con Laerte Pappalardo.

Impostazioni privacy