The Crown, la sesta stagione potrebbe non essere la fine: i reali britannici ancora su Netflix in uno spin off

The Crown, la sesta stagione potrebbe non essere la fine per il piacere di tutti i fans: i reali britannici ancora su Netflix in uno spin off.

Ci sono delle novità molto importanti che riguardano la serie tv The Crown. Proprio nei prossimi giorni, assisteremo alla sesta e ultima stagione della serie tv che racconta le vicende della famiglia reale praticamente dalla fine degli anni quaranta. Ad oggi siamo arrivati a quelli novanta e, nella prossima stagione, vedremo gli ultimi del millennio e i primi anni del duemila.

The Crown novità
The Crown potrebbe non finire (credits instagram @thecrownnetflix) ilecce.it

Durante una intervista che ha rilasciato per Variety, Peter Morgan ha raccontato che potrebbe non finire con questa stagione, come tutti oramai si erano abituati a pensare. Infatti ha lasciato intendere che potrebbe continuare a parlare della famiglia reale, magari non proprio attraverso questa serie che oramai sta per giungere a termine. Potrebbe, però, cominciare qualcos’altro.

The Crown potrebbe non terminare con la sesta stagione: le ultime novità

In che senso? Peter Morgan, infatti, potrebbe occuparsi di uno spin-off. Lui, infatti, ha dichiarato: “Ho un’idea, ma prima voglio fare altre cose. In secondo luogo, devono succedere una serie di cose molto uniche perché possa accadere”.

Basta fare due calcoli per capire che probabilmente si riferisca a tutto quello che è successo invece negli ultimi anni, con Harry e Meghan. Invece, lui ha detto che gli piacerebbe andare indietro nel tempo, dunque non è proprio questo il caso.

Comunque sia, The Crown è pronto a sorprenderci anche sul finale. Infatti ha dichiarato anche qualcosa sul finale che non è stato come lo aveva previsto e immaginato, e che è cambiato in seguito alla scomparsa della Regina Elisabetta avvenuta lo scorso settembre.

The Crown novità
The Crown potrebbe non finire (credits instagram @thecrownnetflix) ilecce.it

Tenendo conto delle emozioni profonde provate durante il funerale – ha detto Peter Morgan in tal proposito – ho dovuto provare e trovare un modo in cui fare i conti con la morte del personaggio, anche se nella serie non è ancora morta”.

Il creatore della famosa serie ha anticipato che che uno degli eventi traumatici, ovvero la morte di Lady Diana, non si vedrà, ma sarà comunque un elemento molto importante nella trama di questa nuova stagione che sta per uscire.

Da quanto si è capIto, gli eventi andranno dal 1997 al 2005, ovvero fino al matrimonio del Principe Carlo – attuale Re – con Camilla Parker Bowles.

Gestione cookie