Terra amara choc: addio ad un personaggio molto amato

Nuove clamorose anticipazioni giungono dalla Turchia: un altro personaggio molto amato lascia per sempre la soap opera.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. La soap opera non teme ascolti e c’è già molta delusione perché la serie si appresta alla chiusura. Infatti, il prossimo anno Terra Amara chiuderà i battenti.

terra amar anticipazioni
Terra Amara anticipazioni, nuovo addio nella serie (credit mediaset Infinity) ilecce.it

Nel corso di questi mesi sono stati tanti gli addii, tra questi ricordiamo quello di Yilmaz, Mujgan e Hunkar. Gli spoiler però ci fanno sapere che a breve anche un altro personaggio lascerà la serie, cambiando per sempre la trama. Stiamo parlando di uno dei protagonisti più importanti del momento. Andiamo a vedere insieme di chi si tratta.

Anticipazioni Terra Amara: Umit uccide Sevda, Demir occulta il cadavere

Nei prossimi episodi di Terra Amara, Demir riesce giusto in tempo a fermare Sevda che si era recata dalla Polizia per autodenunciarsi. La donna aveva deciso di raccontare tutto e di incolpare anche Zuleyha per la morte dell’uomo avvenuta durante la rapina. Lo Yaman per salvare la sua famiglia dà soldi e un auto alla cantante e a Umit per farle scappare via e lasciare Cukurova. A questo punto la dottoressa presa dai sensi di colpa racconta tutto a sua madre, spiegandole che in effetti non è mai stata incinta. Karem Ali viene portato in ospedale per sospetta meningite.

terra amara sevda
Sevda perde la vita per difendere Demir

Il bambino perde i sensi ma grazie all’aiuto dei medici riesce a superare la sua fase critica. Intanto. Fekeli è molto preoccupato ha paura che i partenti di Mujgan possano tornare e portarsi via il suo piccolo. Umit, intanto, mette in atto un altro piano. Dà un appuntamento a Demir ma solo per ucciderlo. La donna estrae una pistola e Sevda per evitare che l’uomo potesse morire gli fa da scudo e ha la peggio.

Sevda perde così la vita per salvare quella di Demir. Quest’ultimo occulta il cadavere della donna nella sua auto e il giorno seguente Zuleyha trova delle macchie di sangue vicino ai paraurti della macchina. La Altun crede che sia di qualche dipendente che si è fatto male, ma la verità è un’altra. Infatti capisce che il marito le sta nascondendo qualcosa. Cetin infine viene arrestato per un crimine commesso, sua moglie non vedendolo rientrare e all’oscuro di tutto va in ansia. Lutfiye e Fekeli le raccontano quanto accaduto.

Impostazioni privacy