Terra Amara, anticipazioni turche: scontro tra Fekeli e Fikret, succede il peggio

La serie più amata arriva ad un colpo di scena che cambia ogni cosa e niente sarà più come prima: fan distrutti.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Come ben possono notare i  fan la trama diventa sempre più avvolgente e intrigante motivo per cui ogni giorno gli ascolti superano di gran lunga la concorrenza. Ma cosa vedremo nei prossimi episodi? Cosa ci fanno sapere gli spoiler.

terra amara fekely friket
scontro tra fekely e friket mediaset infinity (ilecce.it)

Grazie alle anticipazioni possiamo svelare che tra Fekeli e Friket ci sarà un duro scontro. Zio e nipote avranno un vero e proprio confronto nel momento in cui l’anziano impresario scoprirà che il giovane è d’accordo con Umit per rovinare la ritrovata felicità di Demir e Züleyha.

Anticipazioni terra Amara, Friket prosegue con il suo piano contro gli Yaman

Nuovi colpi di scena attendono i fan di Terra Amara. Nei prossimi episodi gli spoiler ci fanno sapere che al centro della trama troveremo Friket. Il ragazzo che fino a questo momento ha finto di essere il nipote di Fekeli, sta per mettere in atto il suo piano: il suo obiettivo è quello di distruggere gli Yaman. Per farlo si è alleato con Umit e fino adesso tutto sta procedendo secondo quanto stabilito. Infatti, anche la dottoressa ha come obiettivo quello di allontanare Zuleja dal marito.

terra amara friket
Friket continua a corteggiare Mujgan (credit Mediaset infinity) Ilecce

Fikret telefona alla moglie di Demir chiedendole un confronto. Zuleja accetta senza avvisare il marito e il loro incontro viene fotografato da Umit, che fa credere a Demir tutta un’altra cosa. Intanto, Friket spiega alla donna che non vuole soldi da loro ma solo che suo fratello gli chieda scusa. Intanto, continua il suo corteggiamento nei confronti di Mujgan

Fekeli scopre che suo nipote sta mentendo ed è un alleato di Umit

Le anticipazioni ci fanno sapere ancora che Umit per cercare di conquistare Demir chiederà aiuto a sua madre. Sevda infatti ha un forte ascendente sullo Yaman e sa che ogni sua parola può condizionarlo. Diversamente invece è la questione per Friket. Il ragazzo sa che deve portare avanti il suo piano da solo e riuscire nel suo intento senza farsi smascherare. Eppure, a capire che l’accordo che c’è tra lui e la dottoressa sarà proprio Fekeli che lo affronterà duramente. L’uomo oltre ad intimargli di lasciar perdere Demir e Zuleja lo minaccerà addirittura di lasciare Cukurova il prima possibile. Il rapporto tra i due peggiorerà nel momento in cui il ragazzo non lo ascolterà e andrà via per la sua strada, lasciando la villa.

Gestione cookie