Temptation Island, vi ricordate di Ciavy e Valeria? L’ultimo annuncio lascia un po’ di amaro in bocca

Ciavy Maliokapis e Valeria Liberati sono stati protagonisti di Temptation Island. L’ultimo annuncio ha lasciato di stucco.

Correva l’anno 2020 e nel villaggio di Temptation Island entrava una coppia diventata, poco dopo, popolare tra gli utenti della rete: quella composta da Ciavy Maliokapis e Valeria Liberati. I due, legati da otto anni, vivevano una relazione fatta di momenti di alti e bassi dovuti principalmente al lavoro di lui – organizzatore di eventi – e alla gelosia di lei.

Ciavy Maliokapis e Valeria Liberati si sono lasciati
Ciavy Maliokapis e Valeria Liberati, l’amore è finito (ilecce.it)

Temptation Island mise duramente alla prova il loro rapporto e, usciti dal programma, hanno continuato a vivere una storia molto difficile. L’ultimo annuncio di lei ha, però, lasciato tutti con l’amaro in bocca.

Ciavy e Valeria, un amore di alti e bassi

La storia d’amore tra Ciavy e Valeria ha appassionato il pubblico di Temptation Island anche dopo l’uscita dei due dal reality show di Canale 5. Attraverso i social, la coppia ha continuato ad aggiornare i fan sull’evoluzione del loro rapporto, senza mai nascondere i momenti di crisi vissuti. A questi, tuttavia, sono sempre seguiti dei ritorni di fiamma che, però, hanno sempre avuto una breve durata. Le differenze caratteriali e il diverso stile di vita hanno continuato ad influire negativamente sull’amore di Maliokapis e della Liberati.

Lo sfogo Instagram di Valeria Liberati
Lo sfogo di Valeria Liberati: lei e Ciavy si sono lasciati – foto Instagram @_valeria_liberati_ (ilecce.it)

Nelle ultime ore, Valeria, dopo giorni di insistenze da parte dei fan che sui social notavano la continua assenza del fidanzato dalle sua Instagram story, ha deciso di raccontare tutta la verità ammettendo che, per l’ennesima volta, lei e Ciavy hanno deciso di allontanarsi. Non è la prima volta che i due scelgono di separarsi ma, dalle parole di Valeria, traspaiono tristezza e amarezza per una storia che, probabilmente, può non avere davvero alcun futuro.

Lo sfogo di Valeria

[…]Quando una relazione attraversa un momento difficile ci si sente infelici e arriva quel momento in cui ci domandiamo se stia finendo o se dovrebbe finire… – si legge nel lungo sfogo Instagram della protagonista di Temptation Island – .Ma la verità è che noi già lo sappiamo cosa dobbiamo fare, nel profondo del nostro cuore sappiamo sempre quando un rapporto sta per concludersi, solo che spesso preferiamo ignorarlo perché è l’abitudine che ci ferma […]”.

Così, Valeria Liberati ha annunciato la fine dell’amore con Ciavy Maliokapis. “Si porta avanti una storia anche se finita da tempo, io però non ce l’ho fatta, non riuscivo più ad ignorare quel segnale!”, ha concluso lei confermando, così, la decisione di mettere un punto alla storia con l’ex compagno.

Impostazioni privacy