Tantissime offerte di lavoro nella Regione Puglia: con e senza esperienza, ad alcune non è richiesto il titolo, partecipare è molto semplice

Si sono aperte numerosissime posizioni in Regione: tutte le informazioni per ottenere il posto di lavoro in Puglia.

Importanti opportunità lavorative offerte dalla regione Puglia: rivolte a giovani con e senza esperienza. Non è necessario il titolo di studio e poter inoltrare la domanda di candidatura è davvero molto semplice. Di seguito le posizioni disponibili, i requisiti necessari e le scadenze per allegare il proprio curriculum vite.

Assunzioni in Puglia anche senza esperienza
Colloquio di lavoro (ilecce.it)
  • Montatore e manutentore caldaie: figura richiesta nel Comune di Bitonto da inserire all’interno di azienda che opera nel settore della metalmeccanica idraulica. Il candidato ideale sarà inserito come montatore e manutentore di caldaie. Richiesta un’esperienza minima di 10 anni nel settore; non sono richieste competenze informatiche. Contratto di lavoro a tempo indeterminato. Richiesta patente di tipo B. per poter inoltrare la domanda di candidatura occorrerà inviare il proprio curriculum vite all’e-mail ido.bitonto@regione.puglia.it indicando nel corpo del testo il riferimento dell’offerta (Rif. offerta 10448/2023). Scadenza il 24 ottobre 2023.

Opportunità lavorative in Puglia, le posizioni disponibili. Come candidarsi

  • Badante: famiglia residente nel comune di Bitonto cerca un badante auto-munita che si occuperà di un disabile in carrozzina. Necessarie funzioni di pulizia e cura della persona. Richiesta esperienza minima nell’ambito dell’assistenza personale. non sono richieste competenze informatiche e si stipulerà un contratto dipendente a tempo determinato. per poter inoltrare la domanda di candidatura sarà necessario inviare il curriculum mediante SPID al portale lavoroperte.regione.puglia.it o inviare il proprio curriculum vite all’e-mail ido.bitonto@regione.puglia.it. (Rif. offerta 10449/2023). Scadenza il 24 ottobre 2023.
Opportunità di lavoro in Puglia
Braccianti (ilecce.it)
  • 15 braccianti: la società agricola Apulia verde e alla ricerca di 15 braccianti da inserire all’interno dell’organico per mansioni di raccolta e lavorazione della cipolla. La sede di lavoro è Lucera in contrada Scorciabove. Non sono necessarie competenze informatiche e si prevede un contratto di lavoro a tempo determinato. L’annuncio scade il 24 ottobre 2023. Inviare il curriculum mediante SPID al portale lavoroperte.regione.puglia.it o inviare il proprio curriculum vite all’e-mail ido.bitonto@regione.puglia.it. (Rif. offerta 10450/2023).
  • 2 educatori professionali: centro diurno socio riabilitativo in Torchiarolo cerca due educatori professionali da inserire. Richiesta Laurea in Scienze dell’educazione e iscrizione all’albo TSRM-PSTRP (Collegio Provinciale Tecnici Sanitari di Radiologia Medica). Per poter inoltrare la candidatura: accedere con SPID; compilare il modello di candidatura da scaricare presso http://sintesi.provincia.brindisi.it/portale/Default.aspx?tabid=88 e indicare il codice offerta (BR 162/2023). Sottoscrivere con firma autografa inviare un file PDF all’indirizzo email: ido.brindisi@regione.puglia.it.
  • Cameriere: ristorante sito in Polignano a Mare cerca cameriere da inserire all’interno dell’organico con contratto intermittente e disponibile nei fine settimana. Valutazione anche senza esperienza pregressa. Richiesto diploma d’istruzione secondaria superiore; patente di tipo B. (Rif. offerta 10453/2023).
Gestione cookie