Stefano De Martino quante case ha? Dalla villa di Napoli al loft di Milano: tutte le sue proprietà

Stefano De Martino non ha solo una casa ma due, una a Napoli e una a Milano. Per lavoro, infatti, vive in entrambe le città.

Stefano De Martino vive tra Napoli e Milano, ci sono momenti che trascorre più tempo nel capoluogo partenopeo e altri in Lombardia. Così ha due splendidi alloggi in entrambe le città, dalla villa vicino al mare all’appartamento elegante: tutte le sue case.

case stefano de martino
Tutte le proprietà di Stefano De Martino (IG Stefanodemartino) – Ilecce.it

Lo show man partenopeo ha molto stile e le sue case sono caratterizzate da un arredamento elegante e moderno. Sono entrambe bellissime, diverse ma comunque di gran classe.

Le case di Stefano De Martino a Napoli e Milano

Stefano De Martino di base vive a Milano ma è spesso a Napoli per motivi di lavoro. Qui, infatti, gira il suo programma Bar Stella e tra l’altro è più vicino alla sua famiglia. Nel capoluogo partenopeo lo show man ha un meraviglioso appartamento all’interno di una grande villa nel quartiere di Posillipo.

case stefano de martino
La stanza da letto di Stefano De Martino (IG Stefanodemartino) – Ilecce.it

Una casa con un giardino, completamente immersa nel verde e con tanto di discesa a mare privata. Un vero e proprio angolo di paradiso, caratterizzato da un grande open space dove si trova il salotto con la sala da pranzo, da cui si accede a un grande giardino. L’arredamento è moderno ed essenziale proprio come piace a Stefano De Martino.

Se quella di Napoli è davvero bellissima, la casa di Milano non è da meno. Situata nel cuore della città lombarda è un appartamento molto particolare, con un originale parquet con disegni chiaro-scuri, parete con lavorazioni antiche e molto luminosa. Anche qui c’è un grande salone dove Stefano ha i divani, un pianoforte, la tavola da pranzo e delle sedie di design.

La zona giorno è separata da quella notte da un’anticamera. La camera da letto di Stefano è molto luminosa, dalla finestra si possono ammirare tutti i tetti dei palazzi milanesi, c’è un comodo letto e qualche stampa moderna. De Martino ama l’arte pop e per questo ha diversi quadri di questo genere. Nell’appartamento milanese ha il piano, così che può dedicarsi a una delle sue grandi passioni, quella di suonare.

A Napoli, invece, può andare al mare tutte le volte che vuole, tuffandosi nelle acque di Posillipo e ammirando il Vesuvio in lontananza. Spesso è capitato che il bel De Martino si riprendesse mentre fa il bagno anche di inverno. Qui si rilassa e si gode la sua terra.

Impostazioni privacy