Speciale “Ciao Darwin”: ecco come si articolerà il format in onda su streaming i giovedì | Tutto sul cast

Nuovo format, dedicato a Ciao Darwin, destinato a divenire programma di punta del web: ecco come funziona.

Dopo quattro anni di assenza, l’irriverente show antropologico Ciao Darwin torna sul piccolo schermo – al debutto con la 9° edizione, a partire da venerdì 24 Novembre su Canale 5 – ancora una volta condotto dal duo comico Luca Laurenti e Paolo Bonolis. All’insegna del più puro intrattenimento, il primo episodio è dedicato alla perenne sfida tra Angeli vs. Demoni – non a caso il titolo di tale appuntamento televisivo è proprio Giovanni 8.7 che rimanda al verso evangelico “chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra contro di lei” – pronti a lanciarsi in numerose prove da superare.

Ciao Darwin speciale nuovo format cast
In arrivo Speciale Ciao Darwin: ecco di cosa si tratta (Credits: Ansa) – Ilecce.it

Di pari passo con il programma tv, ecco un nuovo contenutoquesta volta in streaming – sulla scia del Grande Fratello o L’Isola dei Famosi, in stile ‘Party‘. Un format probabilmente già conosciuto per il pubblico di Mediaset ma allo stesso tempo altrettanto inedito, capitanato da giovani talenti. Qui di seguito, perciò, tutte le news che lo riguardano per rimanere sempre aggiornati in tal merito.

Ciao Darwin, lo ‘speciale’ in digitale: come funziona il format

Nonostante i telespettatori manifestino trepidazione per Ciao Darwin 9 – un progetto che si è rivelato tanto atteso negli anni – purtroppo in arrivo contemporaneamente una doccia fredda per gli affezionatissimi perché parrebbe davvero essere l’ultima edizione, secondo quanto dichiarato da Bonolis durante la fine delle registrazioni. Rivolgendosi a tutta la squadra, ha affermato: “Vi ringrazio per avermi fornito tutte le armi necessarie affinché andasse a buon fine. Vi ricorderò per sempre“. Potrebbe essere un addio ma chissà, mai dire mai. La produzione è intanto in attesa dell’analisi Auditel che potrebbero sorprendere.

Ciao Darwin speciale nuovo format cast
La prima puntata è già di tendenza sul web (Credits: Instagram @sdl.tv) – Ilecce.it

Ebbene, godendo intanto di questo ritorno in grande stile, non ci si dimentichi dello Speciale Ciao Darwin, un nuovo format lanciato dalla casa di produzione SDL – di cui fa parte anche Sonia Bruganelli, l’ex del conduttore. Si tratta di uno spazio che svelerà i segreti più reconditi del backstage, in cui si cercherà di scovare imperdibili scoop tra i concorrenti, il corpo di ballo o i medesimi padroni di casa, magari attraverso interviste. Un team giovanile guidato da Samara Tramontana e il ballerino Raffaele Pennacchio nonché gli inviati Timo Suarez e l’assistente coreografa Veronica Lepri – ex danzatrice della trasmissione ufficiale – almeno per la prima puntata.

In onda ogni giovedì su tutte le piattaforme streaming di SDL TV, suddiviso in due episodi ovvero alle ore 14 e ore 18. Attualmente i due ospiti iniziali, che hanno rotto il ghiaccio, sono Georgette Polizzi e la pornostar Malena. Molteplici i feedback positivi da parte degli utenti, entusiasti nel vedere personalità dinamiche e frizzanti, per quanto non manchi qualche commento negativo, segno di assoluto disaccordo.

Impostazioni privacy