Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, si stanno riavvicinando? L’esperto rompe il silenzio

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, si stanno riavvicinando dopo la pesantissima crisi? Sui social i fans non hanno dubbi.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non potrebbero essere più in crisi di così in questo periodo. Infatti, dopo circa due anni di amore, i due si sono lasciati spezzando così il cuore dei loro numerosi fans. Soprattutto perché, come sappiamo, solo poche settimane fa Sophie ha dato alla luce la loro prima figlia Celine. Non avrebbe mai pensato che il periodo più bello della sua vita potesse rivelarsi poi il più terrificante.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sui social
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, riavvicinamento (credits instagram @sophiecodegoni) ilecce.it

Dal modo in cui Sophie ha parlato in queste settimane della fine della sua storia d’amore, sembra quasi che si sia svegliato da un brutto incubo durato due anni. Infatti sarebbe stata vittima di una relazione tossica che l’avrebbe portata sull’orlo di un precipizio così tante volte da non riuscire a tenerne il conto, fino a che guardando la sua bambina, ha capito che adesso avrebbe dovuto pensare ad un’altra vita e non solo a se stessa, motivo per cui ha deciso di mettere un punto alla sua relazione con Alessandro.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: dopo la crisi si stanno riavvicinando?

In queste settimane, si è parlato tanto di quello che è accaduto. Sia Sophie che Alessandro, infatti, hanno raccontato la loro versione dei fatti da Silvia Toffanin a Verissimo, rivelando dei retroscena sulla loro relazione che nessuno avrebbe mai immaginato. Sophie ha raccontato di aver ricevuto schiaffi, di essere stata vittima più volte di cose spiacevoli, mentre Alessandro ha negato tutto sempre dicendo di essere stato soltanto, in più occasioni, aggressivo con le parole.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sui social
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, riavvicinamento (credits instagram @sophiecodegoni) ilecce.it

Insomma, non è chiaro dove sia la verità, anche se molti si stanno schierando dalla parte di Sophie dal momento in cui i comportamenti di Alessandro erano molto discutibili anche mentre erano all’interno della casa più spiata d’Italia.

In ogni caso, nelle ultime ore i loro fans sono tornati a sperare qualcosa di impensabile. Tutto è cominciato quando Alessandro ha pubblicato uno scatto che lo ritrae in compagnia della loro bambina Celine. Questo ha fatto pensare a molti che potrebbe esserci stato un riavvicinamento, dal momento in cui lui più volte ha dichiarato di voler rivedere la bambina soltanto in presenza di Sophie. I due si sono dunque rivisti? Sicuramente, ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy