Sono le 3 bionde più amate del momento: ricche, bellissime e famosissime, hai capito di chi si tratta?

Un test di intuizione molto difficile: tre dive, riconoscibili solo dallo sguardo. Osserva attentamente l’immagine e scopri chi sono.

Femme fatale dalla chioma dorata e gli occhi di ghiaccio che hanno conquistato il pubblico internazionale. Parliamo di tre dive statunitensi, particolarmente affermate nel proprio campo artistico di riferimento. Aspettano solo di essere riconosciute, basandosi su un semplice sguardo.

Test di intuizione, trova la diva
Test di intuizione: osserva l’immagine e identifica le tre dive – illecce.it

Vi proponiamo quindi un test di intuizione molto difficile. Osservate attentamente gli occhi delle tre attrici e scoprite conseguentemente la loro identità. Parliamo di due golden girl e di una pop star indiscussa.

Test di intuizione, soluzione

  • Blake Lively: una carriera che dura da più di un decennio, ma che mantiene il riconoscimento in merito ad un ruolo specifico. Blake Lively rimarrà per sempre la nostra amata golden girl della storica fiction Gossip Girl. La trama, che si articola intorno alle vicissitudini di cinque ragazzi residenti nell’Upper East Side, ha letteralmente conquistato i telespettatori internazionali. Tra chi sosteneva che Serena Van Der Woodsen si sarebbe dovuta sposare con Nate Archibald e chi invece si trova concorde con gli sceneggiatori che invece l’hanno trasformata nella moglie perfetta di Dan Hunfrey, sembra che alla fine l’unico che abbia realmente avuto la meglio sia nientepopodimeno che Lanterna Verde. La coppia formata da Blake e Ryan Reynolds è tra le più invidiate.
Test di intuizione, soluzione 
La soluzione del test di intuizione: Blake Lively, Taylor Swift, Amanda Seyfried – credit: Instagram @blakelively/ @taylorswift/ @mingey – illecce.it
  • Taylor Swift: parliamo di un vero e proprio fenomeno di coinvolgimento di massa. Taylor Swift ha conquistato il pubblico globale con i suoi brani romantici ed emancipati. Proprio di recente, una giovane donna ha addirittura perso la vita durante un suo concerto, in quanto in attesa per ore sotto il caldo cocente e senz’acqua. Durante la performance, con il microfono in mano, l’artista vagava per il palco, distribuendo bottigliette d’acqua ai suoi amati fan. Una vera diva ed una pop star, degna erede delle storiche rock band che nei decenni passati vendevano milioni di biglietti in meno di un’ora.
  • Amanda Seyfried: si afferma definitivamente nel panorama cinematografico internazionale grazie al film Mean Girls, vero e proprio cult nella quale l’attrice interpreta la svampita Karen Smith. Parliamo di un’interprete delicata, perfetta per dedicarsi a ruoli romantici e strappalacrime. Citiamo ad esempio Dear John, ma anche Letters to Juliet e Big Wedding. L’ultimo prodotto sul grande schermo al quale ha partecipato risale al 2021, A Mouthful of Air.
Impostazioni privacy