Sono 3 delle donne più belle dello spettacolo italiano: impossibile non riconoscerle

All’interno della foto sono nascoste tre showgirl, molto famose e anche molto belle: impossibile non riconoscerle tutte.

Ci stiamo avvicinando verso la fine della prima parte della stagione televisiva: molti programmi sono cominciati, come ad esempio Ciao Darwin, mentre altri si fermeranno per ripartire poi con nuove stagioni nel 2024. La TV italiana è sempre attiva e tra i personaggi che maggiormente sono sotto i riflettori ci sono sicuramente le cosiddette showgirl, che occupano diversi ruoli all’interno dei programmi televisivi.

showgirl
Chi sono le tre showgirl nascoste all’interno della foto? (IlLecce.it)

Il termine showgirl è chiaramente molto generico dato che indica un gruppo di donne dello spettacolo che svolgono diversi ruoli: conduttrici, co-conduttrici, opinioniste e tutti gli altri ruoli che si possono ricoprire in TV.

L’Italia ha una storia davvero importante per quanto riguarda il mondo delle showgirl e ancora oggi tantissime sono molto apprezzate dagli spettatori televisivi.

Tre showgirl nascoste all’interno della foto: impossibile non riconoscerle

Il test in questione riguarda proprio le showgirl dello spettacolo italiano e l’obiettivo è capire chi si nasconde all’interno del collage che è stato costruito ad hoc. Si tratta di tre showgirl davvero molto famose e conosciute anche da chi non è abituato a guardare la televisione ogni giorno e tutti i programmi che passano in TV. Sono note per la loro incredibile bravura, ma anche per la loro inconfondibile bellezza.

In questo indovinello, infatti, bisogna concentrarsi proprio sull’aspetto fisico di queste famose donne dello spettacolo dato che gli unici indizi riguardano un singolo tratto del viso delle tre showgirl. La prima immagine mostra i capelli della soubrette e si può ragionare sul colore e sul fatto che siano lisci, la seconda immagine è probabilmente quella che fornisce più indizi dato che mostra la parte centrale del viso con gli occhi della showgirl, infine la terza immagine mostra la parte inferiore del viso con la bocca e il mento della VIP.

tre showgirl soluzione
Le tre showgirl in questione erano: Wanda Nara, Belen Rodriguez e Michelle Hunziker (IlLecce.it) | Foto Ansa

La soluzione non era per nulla difficile e le tre showgirl in questione erano proprio loro: Wanda Nara, Belen Rodriguez e Michelle Hunziker. Si tratta di tre donne straniere che però hanno raggiunto il grande successo all’interno della TV italiana: Wanda Nara con Ballando con le Stelle, Belen ha partecipato a tantissimi programmi, così come la Hunziker che è arrivata nel nostro paese davvero giovanissima cominciando subito la sua carriera in televisione.

Impostazioni privacy