Si chiama Glow Juice, ecco la bevanda che rende la pelle perfetta: la prepari a casa con ingredienti semplicissimi

Con questa bevanda la tua pelle sarà decisamente perfetta: addio a brufoli e imperfezioni. Ecco la ricetta facile da preparare a casa. 

Quando si tratta di ultime tendenze e di nuove mode, i social sanno davvero dettare legge. Qui, infatti, possiamo trovare sia contenuti di informazione, che contenuti più leggeri, che hanno maggiormente a che fare con l’intrattenimento. 

Glow juice: la ricetta per una pelle perfetta
Glow juice: la ricetta per una pelle perfetta-ilecce.it

Possiamo cercare ispirazione tra i vari account che seguiamo e scegliere così il nostro outfit quotidiano, oppure l’abito perfetto per un’occasione speciale. Allo stesso modo, quando stiamo seguendo una dieta, o semplicemente vogliamo rivoluzionare le nostre abitudini migliorandole, sui social troveremo certamente quello che fa al caso nostro. 

Effettivamente, sono anche tantissimi i professionisti ormai presenti sulle piattaforme social. Per cui, molte volte non si tratta solamente di informazioni riciclate dalle ricerche Google, ma di contenuti creati da esperti. Mangiare sano ha un impatto molto importante anche sul benessere della nostra pelle, e pare proprio che vi siano degli elementi in grado di fare apparire la nostra pelle più giovane e luminosa. 

Una delle ultime tendenze, che sta spopolando sui social ed è diventata virale, è una bevanda chiamata Glow Juice. Quest’ultima sarebbe in grado di far scomparire brufoli e imperfezioni e di rendere la nostra pelle davvero perfetta. Per di più, la ricetta è davvero semplicissima e alla portata di tutti. 

Glow Juice: la bevanda che sta spopolando sui social e che promette una pelle perfetta 

Letteralmente significa succo luminoso e i molteplici benefici che questa bevanda avrebbe, hanno tutti a che fare con il benessere della nostra pelle. 

Glow juice: cura la pelle con questa ricetta
Glow juice: cura la pelle con questa ricetta-ilecce.it

Il Glow Juice è una bevanda a base di frutta e verdura, che apporterebbe tutta una serie di benefici, in primo luogo all’intestino. E, siccome c’è una profonda connessione tra intestino e pelle, quest’ultima risentirebbe dell’effetto benefico. Problemi cutanei, come l’acne e la psoriasi, potrebbero essere causati da un microbioma intestinale alterato. Agire dunque, sull’intestino significherebbe anche diminuire l’infiammazione del proprio corpo e, di conseguenza, anche della propria pelle. 

Per prepararlo, ci occorreranno questi ingredienti: sedano, cetriolo, limone, mela verde, zenzero e kale. La procedura è davvero semplice, in quanto gli ingredienti andranno mixati in un frullatore, aggiungendo la giusta quantità d’acqua, se necessario. A questo punto, possiamo filtrare il succo per eliminare eventuali pezzi di frutta e metterlo in frigo, per la conservazione. Una ricetta semplice e a base di ingredienti in grado di sfiammare l’intestino e rendere la nostra pelle luminosa e priva di imperfezioni.

Impostazioni privacy