Sembrare molto più attraente: i 12 trucchi spiegati dagli esperti cambiano realmente la vita

Ti sei mai chiesto come fare per diventare più attraente? Sono ben dodici i trucchi che potrebbero aiutarti a riuscirci.

Trovare fiducia in sé stessi e sentirsi attraenti non è facile o scontato come vorremmo: ma quali potrebbero essere dei trucchi utili per noi?

sentirsi attraenti: i trucchi
Come fare per sentirsi più attraenti – ilecce.it

Nello specifico, e secondo gli esperti, sono ben dodici i trucchi che potrebbero fare al caso nostro se vogliamo riuscire ad avere maggiore fiducia in noi stessi. E, dunque, anche se vogliamo che gli altri riconoscano questa qualità in noi quando ci incontrano: scopriamo di cosa si tratta. 

Trucchi, ben dodici per essere più attraente: sono questi

Potrebbe sembrare incredibile ma il primo dei trucchi che vogliamo consigliarvi è quello di sudare: così facendo, infatti, riuscirete a rilasciare endorfine, le quali si occuperanno di migliorare il vostro umore e dunque avere anche maggiore fiducia in voi stessi. Altrettanto importante potrebbe essere quello di fare complimenti al prossimo: così facendo vi mostrerete positivi, ma soprattutto propensi a dare e dunque ricevere amore. Così come il sorriso ha un importanza fondamentale per chi si vuole sentire attraente, perché ci aiuta nel modo in cui ci rivolgiamo a chi ci circonda. 

sentirsi attraenti: i trucchi
Come fare per sentirsi più attraenti – ilecce.it

Un altro dei trucchi che potrebbero aiutarvi a sentirci più attraenti e avere maggiore sicurezza in voi stessi potrebbe essere quello di farvi un piccolo discorso di incoraggiamento. Utile, dunque, per ricordare quelli che sono i vostri punti di forza. E, di conseguenza, cercate sempre di non concentrarvi sui vostri difetti o ancora su quello che non vi piace di voi: non farete altro che auto sabotarvi.

O, ancora, di sabotare gli altri: secondo gli esperti, infatti, giudicare il prossimo e pensare male ha come effetto solo quello di interiorizzare tutta questa negatività.  Proprio per questo motivo, cercate anzi di essere sempre ben posti verso il prossimo, solari e soprattutto avere umorismo.

Insomma, sentitevi a vostri agio con voi stessi. Molto importanti tra questi trucchi è anche quello di valutare adeguatamente le relazioni che ci circondano e riconoscere, soprattutto, quando magari abbiamo un rapporto che non ci aiuta ma anzi ci affossa e ci porta verso il basso. Molto importante è anche l’attività sessuale, colorarsi di rosso (un colore che, non molti lo sanno, ma in realtà è carico di autostima. ) e avere la giusta postura dritta e a testa alta. E se a volte pensate di non farcela, convincetevi di farcela e fingete fino a quando non diventa la realtà.

Gestione cookie