Sembra un iPad ma costa un quarto ed è pure più potente: stupiscili tutti

L’iPad è senza dubbio uno dei dispositivi tecnologici più in voga di questi tempi, ma questa alternativa vi lascerà a dir poco senza parole.

Ebbene sì, il dispositivo di cui vi vogliamo parlare oggi è una vera svolta nel mondo della tecnologia e soprattutto è proprio ciò che potrebbe fare al caso vostro. Come senz’altro ben sappiamo tutti, infatti quando parliamo dell’ iPad, facciamo riferimento a uno dei dispositivi più amati e gettonati al giorno d’oggi: apprezzato da tutti, ormai è una vera e propria icona della tecnologia di consumo.

alternativa ipad
Sembra un iPad – ilecce.it

E’, in particolar modo, gettonato proprio tra gli studenti universitari e oggi giorno sta cominciando a spopolare anche tra i liceali. Il motivo è molto semplice. L’iPad, infatti, racchiude al suo interno quelli che sono gli aspetti migliori del computer, rendendoli però allo stesso tempo molto più pratici e soprattutto veloci nell’utilizzo.

Insomma, quando si tratta ad esempio di dispositivi che possano aiutare e supportare lo studio, non c’è dubbio che proprio l’iPad è tra i migliori in circolazione. Eppure, uno dei principali limiti del device riguarda purtroppo proprio il prezzo di questo dispositivo: ma c’è qualcosa che ancora non sapete.

iPad, ecco l’alternativa che non immaginereste mai

Come già detto, uno dei principali problemi a cui vanno incontro tutti coloro che hanno il desiderio  di acquistare un iPad riguarda proprio la spesa da dover affrontare. Proprio per questo motivo vi consigliamo un’alternativa ancora poco conosciuta o diffusa, ma che potrebbe rappresentare senz’altro un valido alleato molto più economico ma allo stesso tempo ugualmente efficacie.

alternativa ipad
Sembra un iPad – ilecce.it

Il dispositivo che vi vogliamo presentare è anche lui un tablet, proprio come l’iPad, ma si presenta sin da subito come più economico e soprattutto più leggero senza però rinunciare a quella che è l’attenzione al dettaglio per quanto riguarda lo stile e anche le sue prestazioni sempre efficienti e soprattutto ottimali. Stiamo parlando del cosiddetto Pad Air, che anzi, ha anche una frequenza di HZ più elevata rispetto al prodotto della Apple.

Nato come un’alternativa più economica di iPad 2, ha uno schermo da 11,5”, una notevole durata della propria batteria e una ricarica da 44Q. Quello che però renderà questo tablet senz’altro molto ghiotto ai vostri occhi è il prezzo, che si pone al di sotto dei trecento euro e rappresenta dunque un prodotto molto più alla portata di tutti. Per quanto riguarda il sistema operativo, è dotato di una Origin OS3.

Gestione cookie