“Se potessi dirti addio”, Anna Safroncik è Elena: avete mai visto sua mamma? Bellissima, lo scatto conquista il web

Anna Safroncik, protagonista della nuova Fiction ‘Se potessi dirti addio’, ha condiviso sui social un bellissimo scatto con sua mamma.

Anna Safroncik in questi ultimi mesi è stata impegnata con le riprese della nuova fiction Mediaset Se Potessi dirti addio, diretta dalla coppia di registi Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Tornerà quindi presto da protagonista su canale 5, pronta ancora a sorprendere i telespettatori. Interpreta Elena, una neuropsichiatra che aiuterà Marcello -interpretato da Gabriel Garko- a recuperare la memoria. Ma allo stesso tempo andrà avanti con le indagini per scoprire il responsabile della morte di suo marito.

Anna Safronik
Anna Safronik – iLecce.it

L’attrice dopo qualche anno torna sul piccolo schermo con un ruolo centrale e sarà affiancata da un grande attore. Nonostante il successo che, dagli esordi della sua carriera, non ha fatto altro che abbracciarla, ha sempre portato avanti i valori che la sua famiglia le ha insegnato, e l’educazione. Ha un legame molto stretto con loro e in particolare con sua mamma, una donna bellissima e affascinante quanto lei. 

Anna Safroncik si mostra con sua mamma: lo scatto social è bellissimo

Anna Safroncik è tra le attrici più brave e belle del panorama cinematografico italiano. Era giovanissima quando, una volta trasferitasi in Italia, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Ha preso parte al concorso Miss Italia, dopo aver ottenuto la fascia di Miss Toscana, dove si è classificata all’ottavo posto. Non sorprende dato che la sua bellezza, ancora oggi a distanza di anni, continua a conquistare. Una bellezza che, a quanto pare, ha preso da sua mamma.

anna safroncik mamma somiglianza
Lo scatto di Anna Safroncik insieme a sua mamma è bellissimo (Foto Instagram @annasafroncik) ilecce.it

L’attrice è avvezza a condividere sui social delle foto insieme alla sua famiglia e qualche mese fa ha pubblicato un post insieme alla donna che le ha dato la vita e l’amore. Lo ha fatto in occasione della Festa della mamma, scrivendole un tenero messaggio: “Auguri donna meravigliosa!!! Sei la mia forza, il mio pilastro, grazie per avermi resa la donna che sono oggi! Grazie mamma”, ha scritto in basso allo scatto in cui sono insieme e si abbracciano.

Guardano avanti per farsi fotografare e accennano un leggero sorriso che, a quanto pare, è simile. Infatti questo è uno dei tratti che hanno in comune ma anche il naso è lo stesso. Anna e sua madre hanno persino la medesima espressione, che è accompagnata da una felicità visibile negli occhi. In un giorno importante l’attrice le ha quindi rivolto una dolce dedica, per farle capire quanto sia importante e indispensabile nella sua vita.

Gestione cookie