Royal Family, la foto di Kate Middleton fa boom di like: impossibile non notare la somiglianza

Kate Middleton ha condiviso una fotografia che ha catturato l’attenzione di migliaia di persone: per molti il futuro della monarchia è stato svelato.

Il periodo di Natale è sempre un momento di superlavoro per la moglie di William che, ormai da diversi anni, si occupa di tutte le attività della Corona legate ai bambini e in generale alla prima infanzia. Essendo Natale una delle festività più amate dai bambini, a Dicembre Kate non ha quasi un attimo di pausa.

kate middleton somiglianza
Kate Middleton impossibile non notare la somiglianza – Ilecce.it

Nonostante un presente frenetico e pieno di impegni, la Principessa del Galles ha accettato di guardare al passato, condividendo una fotografia di quarant’ani fa. Si tratta di una foto che non era mai stata resa pubblica finora e che, quindi, era conosciuta soltanto all’interno della famiglia Middleton.

Nella fotografia, secondo le moltissime persone che l’hanno commentata su Instagram, si vede molto chiaramente il futuro della monarchia inglese o, almeno, di uno dei suoi membri più amati.

La fotografia di Kate: identica al figlio

Maglioncino di lana e collanina colorata: l’abbigliamento di Kate nella fotografia di Natale non avrebbe potuto essere più consono alla sua età, meno di due anni, e soprattutto al periodo. Kate è stata fotografata mentre è seduta a tavola, probabilmente con molte altre persone, e mentre è intenta a guardare qualcosa.

kate middleton somiglianza
Kate Middleton da bambina – Fonte Instagram @princeandpincessofwales – ilecce.it

Il viso della futura Principessa del Galles non si vede completamente, perché è ritratto di profilo, ma anche in quella posizione, per molti, rivela una somiglianza incredibile con il principino Louis.

Louis è il più piccolo dei tre figli di William e Kate. Nato nell’Aprile 2018, Louis ha cominciato da pochi anni a prendere parte alle cerimonie ufficiali della Famiglia Reale ma ha già dato mostra di un caratterino davvero incredibile. Il Principino infatti è famoso per le moltissime boccacce, per le mosse da direttore d’orchestra durante le parate e, soprattutto, per aver mangiato tante caramelle, durante una delle celebrazioni per il Giubileo di Platino della Regina, da avere la cosiddetta “Sugar Rush”, cioè quell’eccitazione incontrollabile tipica dei bambini che hanno mangiato troppi zuccheri tutti assieme. All’epoca Kate, estremamente divertita dalla situazione, fu costretta ad affidarlo alle tate facendolo “sparire” dietro le quinte.

Esattamente come Kate, Louis ha i capelli di un intenso castano e grandi occhi scuri, a differenza dei due fratelli maggiori che sono biondi come il padre. “Possiamo tutti concordare sul fatto che Louis sia l’immagine esatta di sua madre! I geni Middleton sono perfettamente visibili!” ha commentato un utente, raccogliendo oltre 2.000 like.

Impostazioni privacy