Royal Family, colpo basso ai danni di Harry e Meghan: “Non si aspettavano una cosa simile”

Royal Family, colpo basso ai danni di Harry e Meghan dopo quello che è successo: “Non si aspettavano una cosa simile”.

Un membro della famiglia reale ha svelato un retroscena che riguarda il principe Harry e sua moglie Meghan Markle, che sarebbero preoccupati per l’imminente libro di memorie “bomba” dello zio della principessa del Galles. Un retroscena davvero importante che nessuno avrebbe mai pensato, anche perché non credevamo che queste rivelazioni bomba potessero riguardare proprio loro due. Ma cosa c’è dietro di così tanto sconvolgente?

Harry e Meghan retroscena
Harry e Meghan, colpo basso (credits ANSA) ilecce.it

Gary Goldsmith – ovvero stiamo parlando del fratello minore della madre di Kate, Carole Middleton – si prepara a rivelare “dettagli privati ​​della famiglia” che nessuno conosceva fino a questo momento, e coglierà l’occasione per dare voce alla famiglia Middleton in mezzo alle accuse e alle critiche rivolte alla Camera di Windsor da Harry e Meghan. Dunque sì, il libro di Gary si prospetta davvero esplosivo: lo zio di Kate potrebbe rischiare davvero di mettersi contro la famiglia di sua nipote per tutto questo, ma non escludiamo una collaborazione.

Harry e Meghan: cosa sta succedendo agli ex membri della famiglia reale

La fonte ha dichiarato che Gary mira a “mettere le cose in chiaro” in una specie di un resoconto in risposta a quasi un anno dall’uscita della famosa docuserie Netflix su Harry e Meghan, ma anche in seguito al libro Spare, due cose che hanno entrambi lanciato diverse notizie bomba sulla famiglia reale. La fonte ha rivelato: “Quando Harry stava originariamente scrivendo il suo libro, il suo editore era sicuro che William non avrebbe commentato, perché non sarebbe stato appropriato per un futuro Re farlo. Harry non si sarebbe aspettato un simile ritorno da parte della famiglia di Kate. A lui e Meghan non piacerà per niente e temeranno l’uscita del libro“.

Harry e Meghan retroscena
Harry e Meghan, colpo basso (credits ANSA) ilecce.it

E non è finita qua. Secondo OK, la fonte ha aggiunto anche dei dettagli particolari: “Gary ha parlato molto con la stampa ultimamente e i suoi commenti sembrano essere apprezzati da alcune persone, soprattutto le sue critiche a Harry e Meghan. Inizialmente aveva intenzione di incentrare il libro su se stesso e sul suo viaggio per diventare milionario, ma ora aggiungerà alcuni dettagli familiari privati“.

Dunque, cerchiamo di chiarire il tutto in poche ma semplici parole: lo zio di Kate aveva intenzione di scrivere un libro sulle sue memorie, ma in effetti forse non tutti sarebbero stati curiosi di leggerlo, così ha pensato anche di introdurre due personaggi davvero molto discussi, ovvero Harry e Meghan. Dunque sì, questo libro si prospetta davvero una bomba ad orologeria.

Gestione cookie