Romina Power, dopo tanti anni continuano le rivelazioni sulla figlia Ylenia

Dopo tanti anni, Romina Power continua a parlare della sua figlia Ylenia scomparsa e rivela un importante dettaglio sulla giovane conosciuto da pochi.

Sono trascorsi più di trent’anni da quando Ylenia Carrisi ha fatto perdere misteriosamente le sue tracce. La giovane figlia di Albano e Romina nella notte di capodanno tra il 31 dicembre 1993 e il 1 gennaio del 1994 è praticamente sparita nel nulla. Ad oggi purtroppo nessuna sa cosa le sia accaduto, anche se in questo arco di tempo tante sono state le piste e supposizione su cosa sia successo. La più plausibile è quella che sia gettata nelle acque gelide del fiume Mississipi, e che sia morta annegata. Intanto, sua madre continua a cercarla e continuamente lanci appelli per poter mantenere vivo il suo ricordo.

Romina Albano Ylenia
Romini power ripensa ad Ylenia e svela un dettaglio su sua figlia (credit (Ansa)Ilecce.it

In questo mese di novembre, mese in cui è nata la ragazza, mamma Romina ogni giorno dal proprio account posta scatti, video e rivelazioni inedite sulla sua bambina. Ed ecco che pochi giorni fa ha fatto sapere che la ragazza soffriva di una malattia, a cui nessuno era a conoscenza.

Ylenia Carrisi aveva un piccolo difetto: la rivelazione di mamma Romina

A differenza di Albano che ha dichiarato morta Ylenia nel 1993, Romina Power non ha mai perso le speranze nel ritrovarla. Per questo motivo non smette di cercarla, di lanciare appelli, e di chiedere di aiutarla. D’altronde ad oggi nessuno ha mai trovato il suo corpo e la cantante spera un giorno di poterla riabbracciare. Pochi giorni fa, l’artista ha pubblicato una foto inedita di sua figlia, come sempre bellissima e con quel sorriso che la contraddistingueva. Ylenia è sempre stata una ragazza speciale, e con mille idee.

romina albano ylenia
Ylenia Carrisi era miope (credit ansa) ilecce.it

Per questo nessuno poteva fermare quel suo spirito libero. Eppure la primogenita dei Carrisi era affetta da una “malattia”, aveva una leggera miopia”. Nonostante portasse gli occhiali  era bella anche con quelli ha poi concluso. E nel fare questa confessione ha voluto condividere con i suoi numerosi followers sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram uno scatto dove la ragazza indossava un paio di occhiali da vista.

L’appello di Romina Power e degli altri figli

Romina non si arrende e fino a quando non verrà a mancare non lo farà mai, questo lo ha dichiarato lei stessa in diverse interviste. Ylenia purtroppo è scomparsa e tale dolore non è mai stato superato. Ad aiutarla ad andare avanti ci ha pensato la fede, ma anche l’amore per gli altri fratelli. Ad oggi ad avere il suo stesso pensiero è anche il figlio Yari che proprio alcuni anni fa ha deciso di fare un viaggio a News Orleans per cercare di capire se potesse avere altri dettagli sull’accaduto.  Purtroppo, nulla è cambiato.

Impostazioni privacy