Romina Carrisi, scossa dai recenti fatti di cronaca: la speranza per il suo bambino

Romina Carrisi si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social, la figlia di Al Bano e Romina è agli sgoccioli della sua gravidanza.

Romina Carrisi ha avuto un lungo sfogo sui socia, i recenti episodi di cronaca l’hanno molto colpita così, aspettando un bambino, si è sentita di dover dire la sua.

romina carrisi sfogo
Lo sfogo di Romina Carrisi sui social (IG Rominacarrisi) – Ilecce.it

La figlia di Al Bano e Romina Power ha condiviso un lungo messaggio nelle sue storie Instagram proprio commentando quanto accaduto di recente e parlando della speranza che ha per il suo bambino.

Romina Carrisi, il duro sfogo sui social dopo quanto accaduto

Anche Romina Carrisi ha voluto commentare il terribile omicidio di Giulia Cecchettin, la ragazza di 22 anni trovata morta in un dirupo, dove presumibilmente è stata gettata dopo essere stata uccisa. Per la sua morte è accusato di omicidio aggravato il suo ex fidanzato Filippo Turetti.

romina carrisi giulia cecchettin
Le parole di Romina Carrisi sull’omicidio di Giulia Cecchettin (IG Rominacarrisi) – Ilecce.it

La vicenda ha scosso l’intero Paese, inizialmente la ragazza era stata data per dispersa assieme al suo ex. Più passavano i giorni, però, e più tutti hanno iniziato a temere il peggio. Finché non c’è stato il terribile ritrovamento, un corpo martoriato di coltellate con segni di lotta, dunque la povera Giulia ha provato a difendersi. Tutti hanno commentato con sgomento questa vicenda e anche molti personaggi noti.

La stessa cosa l’ha voluta fare Romina Carrisi che aspetta un figlio maschio. La figlia di Al Bano e Romina Power ha raccontato che quando ha saputo di essere incinta ha temuto che fosse femmina. In quel momento è stata assalita dalle paure e ha iniziato a temere per il suo futuro. “Sarà pronta a difendersi una volta adolescente? Riuscirò ad educarla? (…)“, queste alcune delle domande che hanno attanagliato la Carrisi.

Poi ha saputo che il figlio è maschio e in quel momento ha visto ‘l’opportunità di poter contribuire a una società migliore’. La futura mamma ha voluto spiegare quanto cercherà di insegnare al figlio il rispetto delle donne e ha esortato altre donne a fare la stessa cosa. Ha sottolineato quanto sia fondamentale spiegare loro l’importanza della comunicazione. “(…) Evolviamoci per il bene dei nostri figli e delle nostre figlie“, ha così concluso con il suo lungo messaggio.

Parole importanti quelle di Romina Carrisi che si uniscono al grido di giustizia di cui tantissimi si stanno facendo portavoce da quando il corpo della povera Giulia è stato ritrovato.

Impostazioni privacy