Rita De Crescenzo la famosa Tiktoker irriconoscibile: mai vista così. Lo scatto è virale

La foto dal passato di Rita De Crescenzo spiazza i suoi fan, la tiktoker è davvero irriconoscibile, lo scatto con il marito è una sorpresa.

E’ diventato virale in poco tempo uno scatto di Rita De Crescenzo quando era ragazza. L’immagine è un ricordo delle sue nozze con il marito Rosario, entrambi sono giovanissimi e davvero irriconoscibili.

rita de crescenzo foto
Rita De Crescenzo, spunta la foto in cui è irriconoscibile (Social) – Ilecce.it

La tiktoker così non l’avevamo mai vista, per questo l’immagine ha ricevuto subito un boom di like, da non credere per come Rita De Crescenzo sia cambiata negli anni: sembra davvero un’altra persona.

Rita De Crescenzo da giovane, la foto del giorno delle nozze è virale

Sui social è spuntata una foto dal passato di Rita De Crescenzo con il marito Rosario, conosciuto come Sasà. La coppia era giovanissima e l’immagine è stata scattata nel giorno delle loro nozze.

rita e sasà da giovani
Rita e Rosario da giovani, il giorno delle nozze (TikTok) – Ilecce.it

Come si vede dallo scatto Rita sembra davvero un’altra persona, aveva i capelli rossi e un’acconciatura molto diversa da quella di oggi nero corvino. E’ opinione di molti il fatto che la tiktoker possa aver fatto ricorso alla chirurgia estetica e pare che lei non abbia mai negato la cosa di essersi fatta qualche ritocchino.

Guardando l’immagine, infatti, il naso sembra essere molto diverso e anche le labbra oggi sono sicuramente più gonfie. Ad ogni modo la De Crescenzo è davvero cambiata moltissimo. Questa fotografia con il marito Sasà ha ricevuto moltissimi like e commenti, c’è chi dice che la tiktoker avesse 19 anni e chi sostiene che avrebbe dovuto averne 17 perché ha sempre detto di essersi sposata a quell’età.

Lei e il marito stanno assieme da moltissimo tempo e, nonostante alti e bassi, pare che siano molto uniti. Sasà è diventato anche lui protagonista dei video della moglie che spopolano in rete. La De Crescenzo, da quando è diventata famosa su TikTok, ha praticamente cambiato vita. Ha aperto un negozio di gadget che portano il suo volto, ha cambiato casa, trasferendosi in una grande villa in provincia di Napoli e continua a essere molto richiesta per feste e matrimoni.

C’è a chi fa simpatia e a chi no ma è indiscutibile che il suo personaggio sia diventato davvero molto famoso. Addirittura, come la De Crescenzo tempo fa raccontava, ci sono persone che arrivano da fuori per venire a trovarla a Napoli, presentandosi davanti alla porta di casa sua. Ora con il servizio delle colazioni a casa pare che abbia ‘sbancato e abbia prenotazioni fino al 2024.

Impostazioni privacy