Qui era una dolcissima fanciulla, oggi è tra le artiste più amate: l’avete riconosciuta?

La splendida giovane donna ritratta in questo scatto è oggi una delle artiste più amate del panorama nostrano: di chi si tratta?

Il pubblico è abituato ad ammirare attori, cantanti, conduttori e tutti gli altri artisti dello spettacolo con il look e l’aspetto con i quali scelgono di presentarsi al mondo. C’è chi, ad esempio, non cambia mai colore e taglio di capelli e chi, invece, si trasforma settimana dopo settimana, lasciando sempre a bocca aperta. Di sicuro, sono molti i personaggi che non riusciremmo a riconoscere se ci venisse presentato uno loro scatto del passato, magari dell’infanzia, visto che il tempo e la crescita, in un certo senso, “trasformano” o comunque cambiano i lineamenti. Per la giovane fanciulla in questo scatto, tuttavia, gli anni non sembrano affatto trascorsi.

ragazzina oggi artista famosa
Qui solo una ragazzina, oggi è un’artista iconica (foto ig@bigfamilyrivista) ilecce.it

Taglio di capelli molto simile a quello con cui ancora oggi l’ammiriamo, stesso splendido sorriso e, soprattutto, quegli occhioni inconfondibili che, assieme alla voce portentosa, sono un vero e proprio marchio di fabbrica. Di chi si tratta?

Chi è la giovane ragazza nello scatto: oggi iconica e amatissima cantante

Per chi proprio non riuscisse a notare la somiglianza con oggi, alcuni semplici indizi saranno sufficienti a svelare l’arcano. Per prima cosa, si tratta di una talentosa cantante che si è fatta conoscere dal pubblico italiano prendendo parte ad un’iconico format. Parliamo di “Amici di Maria De Filippi“, il programma che sforna giovani talenti. Non solo ha preso parte al talent, ma lo ha anche vinto. Del resto, con una voce potente e dal timbro unico come il suo, non c’è da sorprendersi se sia oggi tra le artiste più amate.

ragazzina foto amoroso
La giovane fanciulla in foto è l’amatissima Alessandra Amoroso (foto ansa) ilecce.it

Ebbene sì, nello scatto è ritratta una giovanissima Alessandra Amoroso. Non è chiaro quanti anni avesse di preciso in foto, ma di sicuro era una ragazzina vista la dolcezza dei lineamenti. Oggi è di certo cresciuta, eppure i tratti armonici del viso e il sorriso sembrano rimasti gli stessi, come se il tempo non fosse mai passato.

Basta osservare qualche sua foto recente per notare la stessa luminosità nello sguardo. Quella che, in questa foto, era solo una ragazzina è oggi una delle cantanti più amate dal pubblico italiano, nonché seguitissima anche sui social. E, visto il successo inarrestabile ottenuto fin dai tempi di Amici, non ci sono dubbi che continuerà a regalare grandi emozioni.

Impostazioni privacy