Qui era piccolissima, oggi è, invece, una delle cantanti più belle e famose al mondo | Il video ti stupirà

Chi è la bambina nella foto? Qui era ancora molto piccola e non sapeva che sarebbe diventata una star della musica.

Con la sua voce inconfondibile, l’artista nella foto è diventata un’icona di fama mondiale. Grazie ai suoi celebri brani il suo nome è diventato noto in tutto il globo, trasformando i brani della giovane in hit dal successo senza fine.

bambina foto
Chi è la bambina nell’immagine? – foto Tik Tok @itxglitter (ilecce.it)

Considerata una delle artiste più amate del momento, il suo è tra i nomi più celebri sulla scena pop internazionale. Nonostante la giovane età, la cantante vanta una fama senza precedenti, in grado di renderla unica nel suo genere. Con il tempo l’artista ha lavorato insieme ai big della musica mondiale, realizzando brani che hanno fatto ballare milioni di ascoltatori.

Oggi tutti la conoscono non solo per la sua voce bellissima e per il talento nella musica, ma anche per la fama che ha conquistato come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla e che non si perdono nessuna novità che la riguarda. Proprio loro sono rimasti di stucco di fronte alle immagini del passato che ritraggono la celebre pop star quando era ancora una bambina. Di chi si tratta?

Chi è la bambina nella foto?

Nata a Londra nel 1995, l’artista in questione è proprio lei: Dua Lipa. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, nel corso degli anni la cantante ha messo in piedi un repertorio a dir poco incredibile, fatto di tantissimi brani che l’hanno consacrata a pop star internazionale.

foto bambina
La cantante Dua Lipa oggi – foto Ansa (ilecce.it)

Come se non bastasse, Dua Lipa è una star anche del cinema, grazie al cameo nel film Barbie. Amatissima anche sul web, è qui che è apparso il filmato che la ritrae quando era ancora molto piccola. Nonostante l’età, la Lipa aveva già le idee molto chiare sul suo futuro nel mondo della musica. Il filmato è apparso su Tik Tok ed è stato condiviso dall’account @itxglitter che ritrae una Dua molto piccola, mentre tiene timidamente in mano un microfono e canta. Ne sono passati di anni e oggi la Lipa è una vera star, sicura di sé e amatissima da tutti.

Dua Lipa deve la sua enorme fama non solo alla musica ma anche all’impero costruito intorno al suo nome. Negli anni, infatti, la cantante si è trasformata in una Re Mida in carne ed ossa, capace di trasformare tutto in oro. Grazie anche agli spot pubblicitari che la vedono protagonista, la giovane artista è ormai considerata una star sotto ogni aspetto.

Impostazioni privacy