Occhi da cerbiatta e bocca da bacio, sicuramente avrete capito quale splendida attrice di Terra Amara è questa dolcissima bambina?
Protagonista di una delle soap più amate degli ultimi tempi, conta milioni di fan del mondo e tantissimi follower. Giovane, raggiante e con fare molto educati, anche da adulta ha fatto della dolcezza uno dei suoi punti di forza. Raggiunto il successo, è rimasta la ragazza dell aporta accanto che tutti amano.
Già da bambina si capiva che era una ragazza destinata al successo. Con il suo sguardo intelligente e la sua grande determinazione, non poteva che spaccare. il suo fascino, poi, non poteva certo passare inosservata. Carismatica e gentile, è quella bellezza acqua e sapone della porta accanto protagonista di tantissimi sogni proibiti di molti uomini.
Arrivata al successo, non è cambiata e questa l’ha fatta entrare maggiormente nel cuore di tutti quanti. Solare e raggiante, quando entra in una stanza non puoi fare a meno di notarla. Simpatica e sempre pronta, è la collega di lavoro che in molti vorrebbero avere. Insomma, adesso avete capito di chi stiamo parlando?
Favolosa in tailler, ecco chi è questa bambina oggi
Donna realizzata ne lavoro con una relazione importante alle spalle terminata, questa bellissima donna è pronta a un nuovo inizio. Sempre solare e favolosa, ha un fisico mozzafiato che fa sognare. Con i suoi favolosi capelli lunghi neri che le incorniciano il suo volto irresistibile, è la donna che fa impazzire ogni uomo. Già sono tantissime le ragazze che stanno cercando di copiare il suo look sorbio e affascinante.
Nata nel 1984, è del segno zodiacale del toro e, come tutte le persone nate sotto questo segno, è anche molto prudente e minuziosa. Si tratta di una trentottenne che ama vivere e che prima di entrare nel mondo della recitazione ha fatto anche importanti studi. Nel suo paese di origine si è diplomata e poi ha conseguito anche il Diploma presso un importante università.
Giunta in Italia, ha conseguito anche un Master in Politica Internazionale presso la Sapienza di Roma. Piena di talento, è quella donna che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Caparbia e capace, con il suo charme ha conquistato il pubblico italiano. Alta 1 metro e 65 centimetri, è nata in Turchia ad Ankara.
La sua vita doveva prendere un’altra strada ma un giorno mentre è Istanbul è stata notata dal produttore Nermin Eroglu che l’ha fatta debuttare in film e soap locali. Poi all’improvviso arriva il successo con la serie tv “Terra Amara”. In questa pellicola, questa incredibile attrice ha uno dei ruoli da protagonista: ovvero, quello della dottoressa. Esatto! È proprio lei: Melike Ipek Yalova.