Paola Turani, la gaffe dell’influencer: cosa accadde a Venezia

Paola Turani ha fatto un’incredibile gaffe sul red carpet di Venezia: ecco cosa successe all’influencer bergamasca.

Nel cuore di Venezia, la città incantata, brilla ogni anno il Festival del Cinema, uno degli eventi più prestigiosi e glamour dell’anno. Tra le sue luci sfavillanti e i sorrisi delle celebrità internazionali, il red carpet diventa il palcoscenico di eleganza, fascino e successo.

paola turani gaffe a venezia
Paola Turani, la gaffe a Venezia (foto IG Paola Turani) ilecce.it

Quest’anno, come sempre, le stelle italiane e internazionali hanno illuminato la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2023 con la loro presenza. Tra queste, spiccava l’influencer bergamasca Paola Turani, un volto noto e amato sui social media, con oltre 2 milioni di fedelissimi seguaci su Instagram. Tuttavia, tra gli scintillanti riflettori, l’influencer bergamasca Paola Turani ha vissuto un momento di imbarazzo che non passerà inosservato.

L’imbarazzo di Paola Turani sul tappeto rosso

Come molte altre influencer del suo calibro, Paola Turani ha camminato quest’anno sul prestigioso red carpet della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2023, grazie al patrocinio di alcuni dei principali sponsor dell’evento. La Turani è ormai una presenza fissa al Festival, e così ha avuto l’onore di partecipare ad anteprime cinematografiche come “Comandante,” diretto da Edoardo De Angelis e con Pierfrancesco Favino, e “Maestro,” diretto da Bradley Cooper.

Il momento imbarazzante di Paola Turani
Festival del cinema di Venezia: l’imbarazzo di Paola Turani sul tappeto rosso (foto IG Paola Turani) ilecce.it

Per l’occasione, ha incantato tutti indossando un elegante abito argentato, abbinato a un lungo mantello nero. La sua sfilata è stata accolta con scroscianti applausi dai fotografi, che l’hanno invitata a guardare nella loro direzione per immortalare l’evento con scatti memorabili. Tutto sembrava procedere a gonfie vele, ma l’atmosfera è cambiata drasticamente quando Paola Turani ha scelto di avvicinarsi alla folla di fan che si affollava dietro alle transenne.

Con un sorriso, Paola Turani si è avvicinata ai suoi presunti ammiratori, offrendo la possibilità di scattare selfie o di ricevere un autografo. Tuttavia, ciò che è accaduto in quel momento è stato del tutto inaspettato. Un silenzio ghiacciante si è abbattuto sulla folla. Nessuno sembrava riconoscere la celebre modella, e nessuno sembrava interessato a un incontro con lei. Di fronte a questa sorpresa, Paola Turani è tornata al suo posto sul red carpet, visibilmente imbarazzata e scossa dall’accaduto.

Questo episodio non è stato unico. Anche l’ex concorrente del Grande Fratello, Antonio Zequila, ha sperimentato una situazione simile al Festival del Cinema di Venezia, quando è arrivato in laguna a bordo di un taxi boat. Nonostante il suo tentativo di creare un momento social, sembra che nessuno fosse in attesa o prontamente disponibile ad accoglierlo.

Impostazioni privacy