Paola e Chiara, le voci sulla lite e come stanno (davvero) le cose tra loro

Paola e Chiara sono tornate quest’anno alla ribalta dopo anni di stop: le voci sulla lite e come stanno (davvero) le cose tra loro

Quando all’inizio di quest’anno abbiamo letto i nomi di Paola e Chiara nella lista dei concorrenti che avrebbero partecipato al festival di Sanremo, è stato un vero e proprio colpo al cuore. Ormai nessuno ci sperava più che quell’iconico duo che ha fatto la storia della musica negli ultimo decennio degli anni novanta e gli inizi del 2000, potessero tornare a farci ballare proprio come un tempo.

Paola e Chiara, retroscena
Paola e Chiara, e la presunta lite (credits instagram @paolaiezziofficial) ilecce.it

Il festival di Sanremo è stata per loro la possibilità di ricominciare proprio lì dove tutto avuto davvero inizio quando erano soltanto delle ragazzine. Alcuni temevano che la loro presenza al festival sarebbe stata l’ultima volta che le avremmo viste insieme, invece quel momento ha rappresentato un vero e proprio ritorno. Ad oggi Paola e Chiara stanno riscuotendo un successo davvero incredibile con la loro musica.

Paola e Chiara: tutto quello che non sapevi sull’iconico duo italiano

Proprio in questi giorni, Paola e Chiara sono state ospiti a Verissimo dove hanno avuto modo di presentare il loro nuovo singolo. Qui hanno avuto modo di parlare di questi lunghissimi anni che sono state lontane dai riflettori, e di raccontare tutte le fragilità che si nascondono dietro quelle due ragazze che con la loro musica sono sempre state capaci di farci ridere, ballare e divertire.

Ad esempio Chiara, ha rotto una volta e per tutte il silenzio sui suoi problemi. Ha raccontato di una violenza che ha subito da un ragazzino quando aveva solo otto anni e che ha segnato il suo carattere, così come ha raccontato di aver sofferto di ansia e di attacchi di panico. Ad oggi ancora in terapia, che per lei è stata un avere propria cura.

Paola e Chiara, retroscena
Paola e Chiara, e la presunta lite (credits instagram @paolaiezziofficial) ilecce.it

Ma soprattutto, le due donne hanno avuto modo di chiarire una volta e per tutte i dubbi che aleggiavano sulla loro separazione:

Non è vero che non ci sopportavamo più, ma sicuramente ci sono stati dei momento critici. Abbiamo capito che ci serviva l’occasione per capire chi fossimo come singole persone” hanno raccontato, ricordando poi il periodo in cui hanno provato a lavorare da sole, senza successo. “Per alcuni anni a Natale non ci siamo nemmeno viste. Ma la distanza è servita a farci sentire ancora più vicine dopo”.

Gestione cookie