Pamela Prati, spunta la sua prima intervista nel 1980: giovanissima e bellissima

Com’era Pamela Prati da giovane? Sul web è apparso un filmato che proviene dal passato e che ritrae la showgirl alla sua prima intervista.

Quello di Pamela Prati è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri della tv italiana. Diventata famosissima ormai parecchi anni fa nel corso del tempo la showgirl si è affermata come una star a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla e che non si perdono nessuna novità sul suo conto. Proprio a loro non è sfuggito il video apparso di recente online, di che cosa si tratta?

Pamela Prati giovane
Com’era Pamela Prati da giovane? – (ilecce.it)

Con un fascino come il suo è difficile non farsi notare, e questo Pamela Prati lo sa molto bene. Nel corso degli anni la showgirl originaria della Sardegna ha conquistato i cuori di milioni di italiani, con la sua bellezza mediterranea e la simpatia spontanea. Con il tempo la Prati si è fatta strada nel mondo dello spettacolo, arrivando a diventare una vera e propria celebrità.

Oggi tutti la conoscono non solo per la sua strepitosa carriera ma anche per la fama che la contraddistingue come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Molto amata anche sul web, è qui che la Prati dà il meglio di sé per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Proprio online è spuntato un video che vede protagonista la splendida showgirl e che risale a qualche anno fa, com’era da giovane?

Pamela Prati, com’era da giovane?

Le immagini in questione si trovano sui social e, per la precisione, su Tik Tok. Qui è apparso un video che ritrae la Prati in una delle sue primissime interviste. Era il 1980 e una giovane Pamela veniva intervistata per Tg1 giorno per giorno. Impossibile non notare gli stessi lineamenti che l’hanno resa un sex symbol a livello nazionale e che, nonostante il passare del tempo, la caratterizzano ancora oggi.

giovane Pamela Prati
Pamela Prati negli anni ’80 – foto Tik Tok @prima_volta_di2.0 (ilecce.it)

I lunghissimi capelli neri, lo sguardo penetrante e il fascino mediterraneo accompagnano la Prati ormai da parecchi anni. Nel corso del tempo la showgirl sarda ha mantenuto intatto il suo appeal, conservando un fisico da paura all’età di 64 anni. Come se non bastasse, la Prati è finita spesso nel mirino del gossip, in particolare per quanto riguarda la sua vita privata.

In passato la splendida Pamela ha fatto parecchio parlare di sé per la controversa questione di Marc Caltagirone, il misterioso uomo con cui la showgirl avrebbe costruito una famiglia. Una volta rivelata la verità sull’inesistenza di Caltagirone, la Prati è tornata al centro dell’attenzione con la sua ultima storia d’amore. Si tratta di Simone Ferrante, giovane modello di appena 19 anni.

Gestione cookie