Oroscopo settimanale: emozioni turbolente e tasche vuote per questi segni zodiacali

La settimana di Dicembre che precede le feste può essere molto turbolenta, soprattutto dal punto di vista economico: cosa prevede l’Oroscopo?

Il periodo delle feste dovrebbe essere (almeno in teoria) sereno e rilassante, ma difficilmente è davvero così. Nella maggior parte dei casi, infatti, facciamo di tutto per tentare di rimanere in pari con i mille impegni e soprattutto con le mille piccole incombenze che riguardano l’organizzazione delle feste.

Le previsioni dell'Oroscopo per la Settimana
Le previsioni dell’Oroscopo per la Settimana – ilecce.it

Secondo l’Oroscopo questo periodo dell’anno sarà particolarmente movimentato per diversi segni che, inaspettatamente, tra un regalo e l’altro, potrebbero addirittura trovare l’amore.

I segni che vedranno tante emozioni e pochi soldi

ACQUARIO – Il segno dell’Acquario è il segno più dinamico dello Zodiaco. Sempre in perenne movimento e alla ricerca di qualcosa che soddisfi la sua curiosità, il suo desiderio di novità e anche tutte le sue aspirazioni romantiche, l’Acquario non ama molto le feste perché lo costringono a tornare indietro, a riflettere sul  passato e a rielaborare fatti ed emozioni che si era lasciato alle spalle. Fortunatamente però questa settimana porterà una nuova inaspettata occasione da cogliere al volo, soprattutto in ambito amoroso. Per quanto riguarda i soldi, invece, in questo periodo l’Acquario ne sta spendendo tanti ma si tratta di investimenti che gli permetteranno di costruire sul proprio futuro. 

oroscopo settimana soldi
Spese fuori controllo per alcuni segni! – ilecce.it

GEMELLI – Questo segno d’Aria è abituato a vivere scombussolamenti periodici nella propria vita ma quello che si è verificato nel corso dell’ultimo anno è stato probabilmente il più grande che abbia mai attraversato. Per questo motivo il Gemelli è un po’ stanco ma dovrà aver fiducia nel futuro perché arriverà il momento di raccogliere i frutti di un duro lavoro che è stato ordinato, disciplinato e costante per molto tempo. Le soddisfazioni economiche sono state tante ma probabilmente le spese di Natale saranno più del previsto, quindi le tasche potrebbero essere vuote per un po’!  E per quanto riguarda l’amore? Felicità in arrivo, ed era anche ora!

LEONE – Questo segno è uno dei più ambiziosi dello zodiaco, soprattutto quando stabilisce che è arrivato il momento di andare avanti e progredire in uno qualsiasi degli ambiti della sua vita. In questo periodo il Leone stabilirà che ha voglia di migliorare la sua posizione lavorativa: questa settimana sarà assolutamente perfetta per mettere a punto un piano, definire tutti i dettagli ma soprattutto per investire in un cambiamento necessario. Forse bisognerà litigare con qualcuno o far valere le proprie motivazioni, ma di certo lo scontro sociale non è qualcosa di cui il leone ha paura. Questo momento di passaggio potrebbe pesare un po’ nelle finanze e gli svuoterà le tasche ma si tratterà di un sacrificio momentaneo!

Impostazioni privacy