Occhio alle stelle, i segni più fortunati della prossima settimana sono solo questi: tante novità in chiusura dell’anno

Quali sono i segni zodiacali più fortunati della prossima settimana? Lo rivelano le Stelle: per loro sono in arrivo tante novità.

L’anno volge ormai al termine, ma le Stelle hanno ancora in serbo qualche piccola grande novità per alcuni segni zodiacali. In particolare, quali saranno quelli più fortunati nel corso della prossima settimana? Per loro sono in arrivo delle grande opportunità sia a livello sentimentale che a livello lavorativo.

segni zodiacali più fortunati
I segni zodiacali più fortunati della prossima settimana (Ilecce.it)

In generale possiamo dire che il cielo sarà favorevole per quasi tutti i segni zodiacali. Quelli di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario) godranno di una grande energia, quelli d’Acqua (Cancro, Scorpione e Pesci) vivranno invece delle giornate dolcissime.

I segni di Terra (Toro, Vergine e Capricorno) saranno in perenne movimento, mentre quelli d’Aria (Gemelli, Bilancia e Acquario) verranno influenzati da un influsso creativo. Ad ogni modo, solo questi segni avranno una fortuna senza limiti. Ecco di chi stiamo parlando.

Occhio alle stelle: quali sono i segni più fortunati della prossima settimana

Come abbiamo anticipato poco fa, nel corso della prossima settimana buona parte dei segni zodiacali si troverà a vivere una fase piuttosto positiva. Soltanto questi, tuttavia, godranno di una fortuna incondizionata. Per loro sono infatti in arrivo tantissime novità prima della fine dell’anno. Ebbene, se vuoi sapere se fra questi pochi eletti ci sei anche tu controlla bene l’oroscopo.

segni zodiacali fortunati
Quali sono i segni più fortunati della prossima settimana (Ilecce.it)

Tra i segni più fortunati della prossima settimana troviamo ai gradini più bassi della classifica l’Ariete che ancora una volta farà letteralmente il pieno di energie. Accanto a lui non manca il Cancro con Venere a favore, che lo renderà particolarmente fortunato in amore.

Passiamo ora ai segni sul podio. La medaglia di bronzo va al Capricorno. Per questo segno l’anno si concluderà nel migliore dei modi. Ancora una volta i nati Capricorno avranno tutto sotto controllo e riusciranno a raggiungere con successo gli obiettivi che si erano prefissati.

Il secondo posto spetta invece al Sagittario, il quale riuscirà a risolvere praticamente qualsiasi inconveniente lungo il suo cammino. Grazie alla sua determinazione sarà inoltre il punto di riferimento di amici e parenti, la roccia su cui aggrapparsi in caso di difficoltà.

Il segno più fortunato in assoluto sarà, però, lo Scorpione. Ad attenderlo la prossima settimana ci sarà un vero e proprio trionfo sotto ogni punto di vista. L’amore, in particolare, andrà a gonfie vele ed anche amici, parenti e colleghi non potranno fare a meno di lui.

Impostazioni privacy