Occhi azzurri e bellezza i segni particolari del figlio di Biagio Antonacci: l’avete mai visto?

Giovane e seducente, sta spopolando sul web. Il figlio di Biagio Antonacci è la nuova promessa della musica nostrana.

Figlio d’arte, il ragazzo ha deciso di seguire le orme paterne e quelle del nonno. Già a soli 19 anni ha debuttato nel mondo della musica ottenendo un gran successo. Continuerà seguendo lo stile dei suoi amatissimi predecessori ed esempi in famiglia? Oppure, sceglierà di crearsi un suo stile alternativo?

Figlio di Biagio Antonacci
Occhi azzurri e bellezza i segni particolari del figlio di Biagio Antonacci: l’avete mai visto? Fonte: Instagram@ giovantonacci- ILecce

Ma la domanda ancora più importante è se riuscirà a sopportare il peso del paragone con gli altri suoi parenti stretti che oggi sono delle colonne portanti della musica italiana nel nostro paese e nel mondo? O questa giovane promessa della musica farà come il celebre figlio di Cristian De Sica che ha scelto di trasferirsi all’estero per seguire il suo sogno di diventare attore senza essere sempre paragonato al padre.

Ricordiamo infatti che questo è un ragazzo molto talentuoso che nonostante la sua giovane età sta già conquistando una bella fetta di pubblico. Sono già centinaia le ragazze che lo ammirano, e questo numero aumenta di giorno in giorno. Sui social sta letteralmente spopolando grazie alla sua bellezza disarmante e in molte si chiedono se è già fidanzato. Vediamo di capire, quindi, qualcosa di più su di lui.

Giovanni Antonacci, il nuovo sex symbol della musica

Comportamento da vero sex symbol ereditato dal padre e dolcezza del nonno, Giovanni Antonacci è il ragazzo della porta accanto che ha sorpreso tutti quanti. Al debutto con il suo primo brano, ha già riscosso i complimenti di due pilastri del mondo della musica nostrano. Egli può infatti contare sul supporto del padre Biagio Antonacci, e non solo!

Figlio di Biagio Antonacci
Occhi azzurri e bellezza i segni particolari del figlio di Biagio Antonacci: l’avete mai visto? Fonte: Instagram@ giovantonacci- ILecce

Orgogliosissimo di lui è anche il nonno: ovvero, il celebre Gianni Morandi. Schietto e sincero il rapporto tra di due: infatti, se il giudizio del padre è più tenero e complice, è quello del nonno che è schietto e che lo aiuta a crescere sempre più come artista e come uomo.

Della sua vita privata al momento sappiamo ancora poco. Di certo sappiamo che con il suo ultimo lavoro intitolato “Fino a Tre” questo cantante è destinato a sfondare nel mondo della musica. Si tratta di un singolo che fa emozionare perché va a toccare il cuore.

In esso si tratta della storia d’amore travagliata di due giovani che si lasciano e continuano sempre a cercarsi senza mai smettere di farlo nonostante le difficoltà. Perché è questo che fanno le persone veramente innamorate. Nel brano si alterna un inizio fatto con una musica leggera per poi lasciare il posto ad un ritmo più intenso e inebriante tipico di un brano pop elettronico.

Impostazioni privacy