Non ti tradiranno mai: sono questi i 3 segni zodiacali più fedeli

Esiste una classifica dei segni zodiacali più fedeli, alcuni sono più propensi a non tradire il partner e altri no.

Il timore di essere stati traditi attanaglia moltissime persone, esiste però un modo per avere la certezza che il nostro partner sia fedele. A dircelo sono le stelle, secondo l’astrologia, infatti, ci sono segni zodiacali che sono più fedeli di altri.

segni zodiacali fedeli
Sono questi i segni zodiacali più fedeli – Ilecce.it

Basta sapere quali sono così da avere la certezza che la persona che è al nostro fianco difficilmente ci tradirà. Ci sono, infatti, segni zodiacali che hanno una maggiore propensione al tradimento.

Quali sono i segni zodiacali più fedeli

L’Ariete è uno di quei segni che è molto fedele, è schietto e sincero e non ama dire bugie; per questo sarebbe difficile che riesca a fare un simile sgarro al partner, se così fosse glielo confesserebbe subito.

segni zodiacali
Quali sono i segni zodiacali più fedeli – Ilecce.it

Il Toro è il segno più fedele di tutti, è leale e onesto e sa bene che anche una piccola scappatella potrebbe costargli tanto, così resta fermo sulle sue posizioni. I Gemelli sono tendenzialmente fedeli, ma rischiano di annoiarsi se non sono stimolati in una relazione, se accade sono propensi a guardarsi attorno e a ‘cedere alle tentazioni‘.

Il Cancro è un segno molto romantico e soprattutto fedele, per lui la famiglia è tutto. Riuscirebbe a tradire solo qualora non provi più nulla per la persona che ha a fianco. Il Leone è determinato e forte, inizia a guardare altrove solo quando si sente ignorato da chi gli è vicino e così potrebbe cedere a qualche scappatella.

La Vergine è un segno che sembra essere dolce e docile, ma non è così tanto fedele quanto si potrebbe credere. Potrebbe sentire la voglia di guardarsi attorno e quindi tradire, dopo averlo fatto però terminerebbe subito la relazione. La Bilancia è un segno che se è innamorato è attento e fedele, ma come inizia a titubare, è pronto a flirtare con chiunque.

Tutti credono che lo Scorpione sia molto infedele ma non è così. Arriva a tradire solo quando non prova vero amore per chi gli è affianco. Il Sagittario, invece, prova molto rispetto per la persona che gli è vicino, non tradirebbe mai al massimo conclude prima la relazione e poi si lascia andare. Il Capricorno è un segno molto fedele e non riuscirebbe mai a tradire perché teme di mandare all’aria tutto quello che ha costruito.

L’Acquario è un segno libero ma è comunque fedele. Vive una relazione mettendoci tutto se stesso, ma se si stanca la conclude dall’oggi al domani senza tornare indietro. I pesci sono romantici e sognatori, se provano il vero amore non riuscirebbero mai a tradire perché si sentono legati al partner. Se, invece, non sono così tanto presi, riescono ad avere più relazioni contemporaneamente.

Impostazioni privacy