“Non molla il telefono nemmeno per…” Loredana Lecciso, la battuta su Al Bano sorprende i fan

Tutti stupiti dalla rivelazione della Lecciso. Vediamo cosa ha svelato in una battuta davvero rivelatoria sulle abitudini del celebre cantante.

È stata la compagna Loredana Lecciso a immortalarlo col telefono in mano in un video pubblicato sui suoi profili social, a quanto pare i due non riescono più a vivere la propria relazione in serenità. C’è sempre un terzo incomodo: lo smartphone è il protagonista dell’inedito triangolo amoroso.

Un retroscena sorprendente su Loredana Lecciso
Al Bano e Loredana Leccisono, si conoscono dal lontano 1999 e sono insieme da quasi 25 anni – iLecce.it (fonte foto IG @loredanalecciso_)

Proprio di lei il celebre cantante ha parlato in una recente intervista, prendendo le sue difese contro i detrattori. La loro unione procede spedita verso il traguardo dei 25 anni, si sono conosciuti infatti nel lontano 1999. Ne è passato di tempo da allora ma non pare aver scalfito il loro legame – la tecnologia, invece, un po’ sì!

Loredana Lecciso rimprovera Al Bano, non si stacca mai dal telefono

Neanche la bellezza della compagna Loredana Lecciso può distrarlo dallo smartphone, Albano Carrisi si è lasciato andare, come un po’ tutti facciamo ogni tanto, allo scrolling ossessivo. A rimproverarlo per esser continuamente trascurata ed esser passata in secondo piano rispetto allo smartphone è stata proprio lei.

In uno dei video pubblicati di recente sul suo profilo TikTok lo ha infatti immortalato in uno dei suoi tête-à-tête con lo schermo, nella caption in sovrimpressione scrive: “Non molla il telefono nemmeno per il video…”. I puntini di sospensione lasciano intendere l’ironica delusione, se la ride Loredana nella clip – ad alzare l’asticella dell’umorismo poi fa da sfondo Una splendida giornata di Vasco Rossi.

Al Bano dipendente dallo smartphone? Loredana Lecciso lo incastra
Beccato! Al Bano immortalato da Loredana Lecciso, non riesce proprio a staccarsi dallo smartphone – ilecce.it (fonte foto TikTok @loredanaleccisoreal)

Il cantante poi finalmente si accorge di essere il protagonista della ripresa, rinsavisce e almeno per un attimo lascia stare il telefono. Farebbe questo e altro per la compagna, in realtà; il loro legame è più solido che mai dopo quasi 25 anni di relazione. Anzi, continua a difenderla a spada tratta dagli attacchi, per molti sarebbe stata lei la causa della fine del matrimonio con Romina Power: “Loredana è arrivata dopo quindi non ha rovinato nessun matrimonio. Con Romina eravamo già alla separazione quindi non so perché la attaccano, non ha rovinato niente. È stato un altro incontro, un’altra vita”, ha dichiarato nell’intervista rilasciata qualche giorno fa a Verissismo, in studio con Silvia Toffanin.

Gestione cookie