‘My Home My Destiny’ anticipazioni venerdì 24 novembre: Zeynep riceverà un invito che la renderà felice

Anticipazioni ‘My Home My Destiny’ del 24 novembre: dopo una discussione, Zeynep riceverà un invito che le darà di nuovo il sorriso.

My Home my destiny sta appassionando i telespettatori con una trama sempre più avvincente. Dopo la prima stagione, trasmessa su canale 5 nel periodo estivo, Mediaset per mancanza di spazio, ha deciso di rendere disponibile la seconda sull’applicazione. Ogni giorno c’è infatti un nuovo episodio, a partire dalla mezzanotte. Nelle ultime puntate ci sono stati parecchi colpi di scena, in particolare l’arresto di Mehdi ha causato un enorme scompiglio in famiglia.

my home my destiny anticipazioni
Anticipazioni My home my destiny, nuove puntate (Foto Mediaset Infinity) ilecce.it

Zeynep, all’oscuro di Baris, ha deciso di accettare il caso, dopo aver rinunciato alla denuncia. È consapevole però che se l’uomo dovesse scoprire la verità potrebbe non solo allontanarsi da lei, ma anche licenziarla. Anche per Nuh e Cemile le cose non vanno bene. Insieme a Benal con la piccola e Kibrit, sono andati a vivere in casa della giovane, dopo essere stati sfrattati dal vecchio proprietario.

Nelle prossime puntate proprio Zeynep riceverà un invito che, dopo gli ultimi fatti, le farà molto piacere accettare. 

My home my destiny, cosa accadrà il 24 novembre: un invito speciale per Zeynep

Nelle prossime puntate di My Home my destiny ci saranno parecchi colpi di scena. In particolare l’attenzione si concentrerà su Zeynep che sta continuando a portare avanti il caso di Mehdi. Ha accettato di seguirlo per evitare che il suo ex marito venga ucciso in prigione. A quanto pare, però, Baris scoprirà la verità e andrà su tutte le furie. Tra i due scoppierà una pesante discussione che potrebbe allontanarli fortemente.

my home my destiny zeynep
My home my destiny, arriva un invito per Zeynep (Foto Mediaset Infinity) ilecce.it

La giovane, però, presa dallo sconforto per quanto sta succedendo nella sua vita, riceverà un invito speciale da parte della sua amica Emine, e anche da Sultan. Mamma e figlia le chiederanno di andare a cena fuori e la proposta sarà accettata con gioia. Infatti, dopo i problemi nel caso di Mehdi e lo scontro con Baris, pensare ad altro è l’unico modo per distrarsi. L’avvocato, intanto, continuerà a portare avanti l’indagine, ma si troverà di fronte ad una difficile soluzione: l’unico modo per fargli ottenere la libertà è quello di trovare 500 mila lire turche.

A quanto pare, prossimamente l’uomo riuscirà ad uscire dal carcere, grazie ad un favore di Cengin. Proprio con quest’ultimo entrerà in affari. Intanto anche Nermin riuscirà a tornare nella sua vecchia casa, dopo aver ottenuto il denaro che il suo ex marito le aveva sottratto, e inviterà tutte le altre donne ad andare a vivere con lei. Nessuna però si mostrerà intenzionata a trasferirsi.

Impostazioni privacy