Sapete quanto spende Michelle Hunziker per tagliarsi i capelli? La cifra inaspettata vi lascerà senza parole.
Chiunque vorrebbe avere una chioma bella sana luminosa forte e splendente come quella della bellissima e talentuosa conduttrice italo svizzera, ma forse non tutte possono permetterselo. Ecco il listino dei prezzi del salone di hairstyling che frequenta la stessa della tv italiana.
Il look di Michelle Hunziker è sempre impeccabile ma se una donna volesse fare un trattamento presso il salone di hairstyling che frequenta lei quando dovrebbe sborsare? Scopriamo il prezzo di un taglio dalla sua parrucchiera di fiducia, e scopriamo se è per tutte le tasche o no.
Michelle Hunziker, quanto costa andare dalla sua parrucchiera
Michelle Hunziker è un personaggio amatissimo dal pubblico italiano e internazionale. Sin dai suoi esordi infatti, il suo sorriso contagioso, la sua energia, il suo carattere brillante e solare, il suo talento di fronte alla macchina da presa hanno fatto della conduttrice italo svizzera una vera e propria icona femminile del piccolo schermo italiano. Oltre a essere bravissima, è una bellissima donna, e il suo stile viene puntualmente copiato da tantissime fan, e non.
Michelle Hunziker non dimostra affatto gli anni che ha e si tiene in forma facendo arti marziali, regolare attività sportiva, mangiando bene e ha anche uno stile molto particolare nel modo di vestire, e nel modo di portare i capelli. Non tutti sanno forse che il suo hairstyle è curato da anni da una parrucchiera di fiducia. Scopriamo chi è e soprattutto quanto costa un trattamento nel suo salone di acconciature.
A curare il look di Michelle Hunziker è Alessia Solidani, e il suo salone si trova a Roma. Alessia Solidani e Michelle Hunziker ormai sono diventate amiche, tanto è vero che ogni volta che Michelle passa per un taglio, o un colore da lei, pubblica una serie di contenuti sui canali social. A quanto pare Solidani è una hairstylist molto gettonata, soprattutto dalle Vip e ha, tra le sue clienti, anche Ilary Blasi. Per questo motivo forse ci si aspetterebbe costi inavvicinabili. Scopriamo il vero listino prezzi:
- La permanente costa 60 euro;
- un trattamento speciale di un’ora e mezza costa 200 euro;
- un trattamento speciale di 30 minuti costa 25 euro;
- un trattamento speciale di 15 minuti costa 10 euro;
- l’acconciatura costa 50 euro;
- smontare le extension costa 20 euro;
- fare un colore costa 52 euro;
- fare un riflessante costa 25 euro;
- il trattamento all’hennè ha un prezzo di 30 euro;
- la piega costa 30 euro;
- lo shatush parziale 60 euro;
- lo shatush completo 120 euro;
- un taglio donna 45 euro;
- una spuntata ha un prezzo di 35 euro;
- un taglio uomo costa 25 euro;
- un taglio bambina 40 euro;
- un taglio bambino 18 euro.