Melissa Satta, l’allenamento con i pesi in palestra: gli step dell’ ex velina da provare. Sfida titanica | IL VIDEO

Melissa Satta ha una forma fisica stratosferica e ora che ha mostrato in video il suo duro allenamento in palestra si scopre perché. 

Melissa Satta ha mostrato ai suoi followers il workout che ha dovuto fare in palestra, l’ex velina di Striscia la Notizia è un vero osso duro e l’esercizio per i glutei tonici è davvero durissimo.

video allenamento melissa satta
Il duro allenamento di Melissa Satta, il video (IG Melissasatta) – Ilecce.it

La compagna di Matteo Berrettini dedica molto tempo alla cura del corpo e per farlo segue rigidi allenamenti in palestra, il filmato condiviso ne è la dimostrazione.

Melissa Satta, il video dell’intenso allenamento in palestra

La bella Melissa Satta si è impegnata in un’ardua sfida in palestra, da lei stessa definita ‘Challenge HipThrust‘. Gli hipthrust sono dei durissimi esercizi che consistono nell’alzare dei pesi con la forza dell’addome, indurendo chiaramente anche i glutei.

workout melissa satta
Il workout di Melissa Satta (IG Melissasatta) – Ilecce.it

Servono proprio per queste due parti del corpo. Melissa Satta l’ha fatto con il bilanciere, altrimenti esiste proprio una macchina per riuscire a compiere questo movimento. L’esercizio si intensifica aumentando il carico dei pesi. E l’ex velina di Striscia ha compiuto una sfida titanica.

Ha spiegato di essere partita con dodici ripetizioni e un carico da 50 kg, poi è arrivata a 70 kg per dieci ripetizioni, ha continuato con 80 kg sempre per 10 ripetizioni, 90 kg per otto ripetizioni e infine 100 kg per sei ripetizioni. Basta leggere il carico che ha utilizzato per rendersi conto quanto sia stato duro l’allenamento di Satta.

Il video del suo workout ha ricevuto moltissimi commenti, in tanti si sono complimentati per la tenacia con la quale si allena. Altri hanno ironizzato sul suo lato b, parlando del fatto che finalmente avrebbe ‘svelato il segreto’ di un fondoschiena così perfetto. Insomma Melissa ha sicuramente attirato l’attenzione dei followers con questo filmato.

Non capita tutti i giorni di vedere una show girl allenarsi in modo così pesante. C’è anche chi ha ironizzato dicendo che questa della Satta sarebbe una risposta ad Elisabetta Canalis. Dopo l’intervista della compagna di Berrettini a Belve, in cui aveva spiegato che tra lei ed Elisabetta non c’è alcuna rivalità, parlando anche di una differenza d’età, gli utenti hanno visto in una pubblicazione della Canalis una risposta alla collega ed amica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Ora il fatto che Melissa abbia condiviso questo video, per le malelingue, sarebbe un modo di rispondere alla Canalis, che spesso condivide i video dei suoi allenamenti di kickboxing. Chiaramente sono solo commenti degli utenti, anche perché Elisabetta e Melissa sarebbero amiche e non rivali, come in molti sostengono.

Impostazioni privacy