Tutti ancora se lo ricordano quel brutto gesto di Loredana Lecciso. E come fare a scordarsi una simile azione che ha causato tanto dolore?
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare di dover assistere a un simile siparietto. Sembrava una gag ma invece è stata la pura realtà. Un fuoriprogramma davvero molto doloroso ai danni della famosa Michelle Hunziker che ha rischiato veramente grosso. Non è stata, quindi, una trovata divertente per suscitare l’immediato divertimento dei telespettatori ma la pura realtà.
Un incidente questo che ha rischiato di lasciare veramente un brutto segno sulla malcapitata. Solo chi si è trovato a dover sopportare un simile dolore può davvero capire che cosa significhi. Tutto, infatti, sembrava procedere per il meglio quando è accaduto questo imprevisto. Immediato il soccorso dell’allora soubrette Loredana Lecciso alla collega Michelle Hunziker. Ma nessuno potrà mai dimenticarsi l’accaduto.
Sembra ieri che successe e invece sono già passati 24 anni. Molto più giovani, le due protagoniste di questo siparietto improvvisato sono state davvero molto brave a mantenere l’autocontrollo, soprattutto per quanto riguarda l’ex moglie di Eros Ramazzotti che era visibilmente provata da quanto successo. E chissà per quanti giorni avrà dovuto sopportare tale dolore. Ma che cosa è successo? Ripercorriamo insieme i fatti.
Loredana Lecciso, la gaffe con Michelle Hunziker
Sembrava una serata come tante quando successe l’incredibile. Le due bellissime gemelle Lecciso avevano appena finito di esibirsi sul bancone del tg satirico di canale 5 “Striscia la Notizia”. Scroscio di applausi per l’incantevole Loredana, la sorella Raffaella e il favoloso ballerino si era esibito con loro. La fantastica conduttrice Michelle Hunziker sale sul bancone per congratularsi con le bellissime soubrette quando all’improvviso accade l’impensabile.
Una scena che in molti hanno ancora davanti agli occhi. Esilarante e quanto mai reale, per un momento in molti hanno pensato al peggio ma per fortuna così non è stato. Chissà se a posteriori anche le due protagoniste di questo increscioso episodio oggi riusciranno a riderci sopra come successe ai telespettatori. Un episodio questo che è passato alla storia della tv e che difficilmente potrà essere mai dimenticato.
La favolosa Michele Hunziker è, infatti, stata vittima di un incredibile incidente che ha rischiato di rovinare il suo perfetto corpo. Era il 2004 e, probabilmente distratta dagli applausi, la bellissima Loredana ha involontariamente pestato l’alluce della bellissima conduttrice svizzera con uno dei suoi tacchi altissimi e assai sottili.
Momenti di panico in studio quando la sempre sorridente Michelle Hunziker ha urlato di dolore e si è presa il piede in mano stringendosi il pollice con le dita. Appoggiata ad una bellissima e alquanto imbarazzata Loredana Lecciso, la bella Michelle Hunziker ha manifestato tutto il suo dolore cercando di mantenere un atteggiamento il più sobrio possibile come ogni vera professionista fa. Ma il dolore era veramente molto, dato le sue evidenti smorfie di dolore. A distanza di anni, le due professioniste della tv saranno diventate amiche?