La skincare di Selena Gomez costa più di 1800 euro: ecco i prodotti che utilizza tutti i giorni

Scopri la skincare di Selena Gomez, una celebrità che investe oltre 1800 € nella sua routine di bellezza. Ecco tutti i suoi segreti.

Selena Gomez, attrice e cantante, nonché una delle influencer più seguite sui social network, è nota anche per la sua pelle luminosa e perfetta. La star, infatti, investe davvero molti soldi (oltre 1800 euro!) nella sua skincare routine quotidiana. Utilizza una serie di prodotti di lusso, che sono la chiave del suo segreto di bellezza così fresco, giovane e rimpolpato. Se ti sei mai chiesta quali siano i suoi segreti e quali prodotti utilizzi Selena Gomez nella sua skincare routine, ecco la lista completa in ordine di applicazione.

I prodotti che usa Selena Gomez per la sua lussuosa skincare
Selena Gomez e i prodotti di bellezza costosi che utilizza – Illecce.it

Scopri i segreti di bellezza di Selena Gomez per una routine quotidiana davvero lussuosa ed efficace.

Skincare di Selena Gomez: i suoi segreti di bellezza

Tra i prodotti che utilizza la Gomez nella sua quotidianità, questi sono quelli dedicati alla skincare routine. In ordine possiamo analizzare ogni prodotto, il costo e il suo utilizzo.

Spray idratante Facial Spray – Evian (4,60 euro)

Selena Gomez inizia sempre la sua routine con lo spray idratante di Evian. Questo tocco di freschezza in realtà non costa molto ed è tra i prodotti più low cost che utilizza nella sua skincare. Questo prodotto fornisce un’idratazione leggera e un effetto rinfrescante.

I segreti di bellezza di Selena Gomez tra cui i patch occhi con oro
Patches occhi con oro 24 carati – Illecce.it

Detergente viso The Cleanser Foam Face Cleanser – La Mer (115 euro)

Per la parte della detersione viso, Selena si rivolge ad un marchio lussuoso, La Mer. Il suo cleanser è una scelta perfetta per chi ha la pelle sensibile, poiché deterge in profondità senza seccare la pelle.

Siero viso Capture Totale Super Potent Age Defying Intense Serum – Dior (125 euro)

Il siero viso che utilizza Selena è di Dior. Fornisce un effetto anti-age contro i segni dell’invecchiamento e la perdita di elasticità della pelle, promuovendo un aspetto giovane e tonico.

Contorno occhi Capture Totale Super Potent Eye Serum – Dior (106 euro)

Per mantenere il suo sguardo luminoso, Selena Gomez utilizza, della stessa linea del siero, il contorno occhi di Dior . Questo siero è specifico per il contorno occhi e contribuisce a ridurre gli occhi affaticati, preservando la giovinezza.

Crema viso Moisturizing Cream – La Mer (1360 euro)

Il cuore pulsante della routine di Selena è la crema viso di La Mer. Questa una crema viso ha un prezzo davvero molto alto, ma è in grado di offrire un’idratazione profonda alla pelle. Dona al viso un aspetto liscio e luminoso.

Patch occhi Hydra Gel Eye Patches – Peter Thomas Roth (103 euro)

Per un ulteriore tocco di giovinezza allo sguardo, Selena utilizza anche i patch occhi di Peter Thomas Roth. Sono arricchiti con oro 24 carati e sono in grado di rassodare la zona ed illuminare il contorno occhi.

Burrocacao Natural & Organic Stick & Sphere Lip Balm – Eos (12 euro)

Infine, per delle labbra carnose sempre morbide e idratate, Selena si affida ad Eos. Questo burrocacao alla vaniglia offre idratazione, evitando labbra screpolate.

Ecco tutti i prodotti che utilizza Selena Gomez nella sua skincare routine. La cura della pelle è una priorità e per questo vale la pena spendere dei soldi.

Impostazioni privacy