La dolce bimba in questa foto oggi è un’attrice talentuosa e recita in una soap amatissima: la riconoscete?

La tenera piccolina in questo scatto è un’attrice famosa e apprezzata. Ma chi è e in quale soap recita? Ecco tutti gli indizi indispensabili.

La bellissima bimba paffuta in questa foto è diventata una bravissima attrice amata e seguita dal vasto pubblico. Ma chi è di preciso e quale soap interpreta?

Bambina nella foto è una grande attrice
Bambina nel vecchio scatto, ecco chi è-Foto: Instagram -(illecce.it)

Chissà se da bambina quest’interprete sognava già la carriera che l’ha resa celebre a livello internazionale. Per quanto riguarda la sua biografia si sa che è nata nel 1974  Prima di approdare al mondo della recitazione si è laureata in filologia inglese, una cosa non da tutti. Queste prime briciole non bastano a inquadrarla?

Oggi, come accennato, questa vip che vanta un profilo Instagram seguito da più di 12 mila persone è nel cast di un’amatissima soap con tantissimi spettatori. Originaria di Girona è stata anche cantante di gruppi jazz, blues e bossa nova. Nel 2006 ha mosso i suoi primi passi sul set con Amistades peligrosas dove vestiva i panni di Julia. Ancora niente? Eppure c’è già qualche buona indicazione.

Bambina: la soap di cui è il volto è davvero meravigliosa

Quest’attrice ha poi proseguito su questa via con grande determinazione. Ha prestato il volto all’ispettrice Pepa Romero in El comisario.

Bambina nell'immagine: recita in La promessa
Bambina nell’immagine: una grande artista-Foto: Instagram-(illecce.it)

Il suo ruolo più celebre è forse quello di Dona Cruz nella serie tv La promessa. Nella fiction trasmessa su canale 5 interpreta Cruz Ezquerdo, matrigna di Tomas e madre naturale di Manuel. Questo personaggio, il cattivo della storia, le ha dato grande popolarità. Il suo nome, per chi non avesse ancora indovinato, è: Eva Martin.

Ha partecipato alle serie: Amar en tiempos revueltos, El tiempo entre costuras, Hospital Central. Eva non si è dedicata solo al piccolo schermo, ma ha dato il suo contributo anche alla settima arte. Anche in questo ambito ha dimostrato il suo inarrivabile talento. È entrata a far parte del cast di El Perfecto Desconocido, Viral, Plan De Fuga, La tribù. Una tra le pellicole a cui ha lavorato si è distinta in modo particolare vincendo 7 premi Goya e venendo candidata agli Oscar. Si tratta di Dolor Y Gloria di Pedro Almodovar. Viene ricordata anche per Pane al limone con semi di papavero del 2021.

Su Instagram, dove viene seguita da un nutrito gruppo di fedelissimi fan, le piace condividere scatti relativi al suo lavoro, gli eventi pubblici e la vita privata. I follower apprezzano sempre i suoi aggiornamenti tramite cui si sentono vicini al loro idolo.

Gestione cookie