Kate Middleton ora è zia: regalo extralusso al figlio di suo fratello James

Kate Middleton ora è zia e non vede l’ora di coccolare il nuovo arrivato in famiglia: regalo extralusso al figlio di suo fratello James.

Kate Middleton un giorno sarà regina dell’Inghilterra, ma di certo non dimentica le sue origini e la sua famiglia a cui tiene profondamente. Infatti, nonostante sia molto impegnata con i suoi obblighi reali, Kate fa sempre del suo meglio per essere presente per i suoi genitori e per i suoi fratelli, con cui è cresciuta e a cui vuole davvero molto bene. Conosciamo tutti Pippa, ma voi avete mai sentito parlare di James?

Kate Middleton regalo
Kate Middleton è diventata zia (credits ANSA) ilecce.it

Sicuramente sì, ma a differenza di Pippa, James ha cercato sempre di rimanere in disparte e di non farsi vedere. Sicuramente è felice del fatto che sua sorella Kate abbia avuto una fortuna del genere nella vita, ma non per questo vuole vivere sotto ai riflettori. Per quanto provi a starci lontano, però, certe volte è inevitabile essere vittima degli scatti dei paparazzi. Soprattutto quando tutto il mondo sa che sei appena diventato papà.

Kate Middleton felice per il nuovo arrivato in famiglia: il regalo da “principi”

Oramai è passato oltre un anno da quando Pippa ha messo al mondo la piccola Rose Louise Victoria, ora Kate è diventata zia per la quarta volta. Infatti James Middleton e sua moglie hanno dato alla luce il loro primo bambino e Kate di questo ne è davvero entusiasta, dal momento in cui ora potrà vedere suo fratello nelle vesti di papà.

Ed è proprio durante una delle loro prime uscite pubbliche dopo il parto, che James e sua moglie sono stati pizzicati dai paparazzi.

James Middleton papà
Kate Middleton è diventata zia (credits instagram @ kingwilliam.and.queencatherine) ilecce.it

In questo scatto li vediamo insieme, mentre portano in giro il loro bambino in una carrozzina blu che costa 795 sterline. Questo è il regalo che Kate ha deciso di fare a suo fratello e alla cognata per il nuovo arrivo in famiglia.

Stiamo parlando di una Silver Cross Sleepover Elegance, un modello molto importante e considerata praticamente la carrozzina dei reali. Infatti lo stesso modello lo usò Kate per la nascita del suo primogenito Charlotte e anche per il battesimo di Charlotte nel 2015.

E non è finita qua: anche la stessa Regina Elisabetta, dopo la sua nascita, ha avuto modo di riposare in questa carrozzina così tanto lussuosa. Stessi modelli scelti poi per la nascita dei suoi quattro figli, tanti anni dopo.

Gestione cookie