Karina Cascella, il commento che ha scosso il web : “Paura, sconforto, prima o poi renderò pubblico il tuo volto”. Cosa sta succedendo.

Karina Cascella si è lasciata andare a un lungo sfogo che ha preoccupato non poco chi la segue, l’ex opinionista ha paura. 

Karina Cascella ha pubblicato un lungo messaggio in alcune recenti storie che sembra essere rivolto a una persona. L’ex opinionista di Uomini e Donne ha spiegato di provare paura e sconforto e poi ha minacciato questa persona.

karina cascella sfogo
Lo sfogo di Karina Cascella preoccupa i fan (IG Karinacascella) – Ilecce.it

E’ un lungo sfogo in cui la Cascella si dice molto preoccupata per quello che sta accadendo e spiega anche perché ha voluto rendere tutto pubblico, condividendo nelle sue storie queste parole.

Lo sfogo di Karina Cascella sui social preoccupa i fan

Karina Cascella ha scritto un lungo messaggio che sembra essere rivolto a una persona legata a una sua cara amica. Dalle sue parole pare che voglia mettere in guardia un uomo.

parole karina cascella
Le parole dure di Karina Cascella (IG Karinacascella) – Ilecce.it

L’ex opinionista di Uomini e Donne ha parlato con i suoi followers dicendo che un giorno racconterà loro una storia che spera avrà un lieto fine, altrimenti vorrebbe dire che è accaduta una tragedia. Ha poi aggiunto che lei combatterà affinché questo non accada. Ha chiarito che per il momento non può essere esplicita facendo nomi, ma che ha comunque scelto di condividere questo messaggio perché sa che la persona a cui è rivolto capirà che è per lui e magari la vergogna lo spingerà a desistere.

Userò quest’arma per proteggere qualcuno a me molto caro. E ne parlo oggi perché paradossalmente proprio oggi accade ciò che non dovrebbe accadere. Paura e sconforto (…)“, ha scritto la Cascella. L’ex opinionista ha però parlato anche del coraggio che ha di dire a questa persona che difenderà con tutta se stessa una persona, che dice sia adulta, che è a lei molto cara. Poi Karina ha voluto fare una minaccia al suo interlocutore, dicendogli che al primo passo falso pubblicherà il suo volto: “(…) Così sarai costretto a nasconderti e lei potrà salvarsi (…)“.

L’ex opinionista in una storia successiva ha voluto ringraziare le tante persone che le sono state vicino e che le hanno inviato messaggi di vicinanza. Non si comprende bene cosa sia successo, ma dalle parole della Cascella pare che abbia una cara amica che sta affrontando un momento buio e che potrebbe avere un ex che la perseguiti. Si tratta ovviamente solo di supposizioni, perché la Cascella per ora non ha voluto aggiungere altro, con l’augurio che tutto finisca nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy