Il furto dell’auto e il pronto soccorso: giornataccia per Bianca Atzei e Stefano Corti

Momenti di rabbia e paura per Bianca Atzei e Stefano Corti in quelle che sono state ore a dir poco concitate.

Ore quantomeno concitate quelle vissute da due amati personaggi dello spettacolo come la cantante sarda Bianca Atzei e la Iena Stefano Corti, ormai da anni (dal 2019, per la precisione) affiatata coppia e da poco tempo genitori del piccolo Noa.

Stefano Corti ha denunciato sui social il furto dell'auto
Stefano Corti denuncia il furto dell’auto – Screenshot @stefanocorti85 – iLecce.it

I due hanno subito il furto della propria auto, mentre la Atzei s’è dovuta recare in pronto soccorso con il figlio piccolo a causa di un febbrone che non voleva passare. Entrambe le vicende sono state riportate sui social ed hanno avuto un lieto fine: vediamo le due storie nel dettaglio.

Bianca Atzei e Stefano Corti, tra denuncia social e paura per il piccolo Noa

Partiamo dal furto dell’auto dei due, un SUV Volvo, avvenuto mentre la Atzei era entrata in un negozio a Milano in zona City Life: a quanto pare la cantante si era scordata di chiudere l’auto e un uomo s’era così intrufolato nel mezzo per rubarlo.

Stefano Corti ha quindi immediatamente pubblicato il video del ladro su Instagram, lanciando un appello: “Di solito posto cose divertenti, da poco ci hanno rubato la macchina. Se qualcuno a Milano vedesse in giro una Volvo targata […] chiami i carabinieri o lo segnali a me in direct. Quella macchina è la mia. Purtroppo Bianca è entrata in un negozio, ha lasciato aperta la macchina e ce l’hanno portata via”

Dopo qualche ora, quindi, il lieto fine, annunciato sempre dal volto delle Iene su Instagram: “Non sanno che Volvo ha un’app che rintraccia le auto tramite gps, ci hanno chiamati e l’hanno trovata! stiamo aspettando i carabinieri!” – in seguito i carabinieri gli hanno portato l’auto sotto casa e Corsi ha ironizzato: “Se vuoi scendere da casa a fare due chiacchiere caro ladro, ti spiego come funziona l’app”.

In precedenza, altri momenti di preoccupazione per la coppia a causa del piccolo Noa, nato lo scorso 18 gennaio: a causa di una febbre ostinata, mamma Bianca s’è recata in pronto soccorso, postando nelle storie una foto con il piccolo in braccio.

Bianca Atzei con il piccolo Noa febbricitante
Bianca Atzei, story dal pronto soccorso con Noa – Screenshot @biancaatzei – iLecce.it

Fortunatamente, però, s’è trattato di uno spavento senza conseguenze, come spiegato ai margini della stessa foto dalla cantante:

“Febbre che non passa per Noa. Così una bella visitina al pronto soccorso. Niente di grave per fortuna ma il mio cuore, il Cuore di una Mamma, come quello di tutti i genitori in queste situazioni, si rattrista e lo stomaco si stringe”.

Impostazioni privacy